I migliori film di Alexa Jago

Alexa Jago

Alexa Jago

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alexa Jago film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alexa Jago.

Waterworld

Waterworld
6,3/10
In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta.

Ted Bundy

Ted Bundy
5,8/10
Docu dramma basato sulla vita di Ted Bundy, un serial killer che negli anni 70 uccise almeno 19 giovani donne ,anche se alcune fonti dicono che furono assassinati da 30 a 35. Ambientato dai suoi anni da studente universitario, alle sue prime vittime, alla sua cattura, fuga dal carcere , alla sua follia omicida finale al suo processo, condanna ed esecuzione.

Solo se il destino

Solo se il destino
4,8/10
Lei fa "il negro" per scrittori famosi, lui l'architetto. Si conoscono, litigano, si odiano (un po') e finiscono per innamorarsi. Nel frattempo abbiamo conosciuto le loro abitudini e nevrosi. Una storia che cercherebbe di scimmiottare i contenuti graffianti alla Altman. Ma non ci riesce.

Doomsdayer - Il giorno del giudizio

Doomsdayer - Il giorno del giudizio
3,5/10
Un'organizzazione internazionale anti terrorismo ha il compito di rintracciare e neutralizzare le armi di distruzione di massa, prima che cadano in mani sbagliate. Durante il loro lavoro, scoprono l'esistenza di una nuova arma, chiamata "Doomsdayer", che e' in grado di innescare la fusione di tutte le centrali nucleari del pianeta. Lo specialista Jack Logan (Joe Lara) ha il compito di trovare Max Gast (Udo Kier), il proprietario di questa terribile arma, e seguirlo fino al dispositivo. Ma l'arma e' gia' stata attivata ed il conto alla rovescia e' iniziato...

Sex Sells: The Making of 'Touché'

Sex Sells: The Making of 'Touché'
4,9/10

Soft Toilet Seats

Soft Toilet Seats
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/1999
  • Carattere: Tilly Rensley

Witchcraft III: The Kiss of Death

Witchcraft III: The Kiss of Death
3,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/05/1991
  • Carattere: Marlena

Attori correlati