I migliori film di Allan McLeod

Allan McLeod

Allan McLeod

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Allan McLeod film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Allan McLeod.
Genere:

Monsters University

Monsters University
7,2/10
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

Life after Beth - L'amore ad ogni costo

Life after Beth - L'amore ad ogni costo
5,7/10
Zach Orfman è un ragazzo a cui è appena morta la fidanzata, Beth. Ma ben presto Zach scopre che Beth è tornata in vita: i due possono miracolosamente ricominciare la loro storia d'amore dal punto in cui l'avevano lasciata. Peccato che Beth sia ufficialmente una zombie... e ovviamente inizia a comportarsi da tale.

Horse Girl

Horse Girl
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/01/2020
  • Carattere: Technician
Sogni sempre più lucidi si insinuano nella vita quotidiana di una donna introversa con la passione per il bricolage, i cavalli e le serie crime soprannaturali.

Desperados

Desperados
5,2/10
Accompagnata da amici riluttanti, una donna in preda al panico si precipita in Messico per cercare di cancellare un'email al vetriolo che ha inviato al suo nuovo ragazzo.

Scare Package

Scare Package
5,4/10

The Iron Orchard

The Iron Orchard
5,7/10

iSteve

iSteve
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2013
  • Carattere: Allan

Milton

Milton
7,1/10

Andy Richter's Home for the Holidays

Andy Richter's Home for the Holidays
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2016
  • Carattere: Talking Gift

A Good Dinner Party

A Good Dinner Party
6,2/10

Attori correlati