I migliori film di Amy Marston

Amy Marston

Amy Marston

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Amy Marston film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Amy Marston.
Genere:
Disponibile su:

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
6,8/10
Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.

Bel Ami - Storia di un seduttore

Bel Ami - Storia di un seduttore
5,4/10
Parigi, fine del Diciannovesimo secolo. Georges Duroy torna dopo aver combattuto in Algeria e non ha in tasca un franco. Incontra casualmente in un locale Charles Forestier che gli regala il denaro per comprarsi un abito decente e fare il suo ingresso in società. Georges ha così modo di conoscere la moglie di Forestier Madeleine, l'editore Rousset (interessato a far cadere il governo) e sua moglie Virginie nonché la giovane Clotilde. Grazie alla figlia ancora bambina di Rousset gli verrà dato l'appellativo di Bel Ami che tutte e tre le donne, catturate dalla sua misteriosa bellezza, utilizzeranno. Grazie a loro Georges, che è un piacevole contenitore vuoto, farà carriera calpestando però i sentimenti di ognuna.

Una corona a Natale

Una corona a Natale
6,9/10
Dopo essere stata licenziata dal suo lavoro di cameriera in un lussuoso albergo di New York, Allie accetta a malincuore di fare da governante a una ragazzina che, appartenente a una potente famiglia europea, vive in un castello reale. Al suo arrivo, Allie scopre di avere davanti la principessina Theodore, la figlia di re Maximillion del Winshire. Sebbene venga avvertita dell'abitudine della principessina di far scappare via tutti coloro che vogliono educarla, Allie e Theodora formano un inaspettato legame mentre tra governante e re sembra nascere qualcosa di molto profondo, osteggiato dalla contessa Celia.

Toast

Toast
6,6/10

Un principe per Natale

Un principe per Natale
5,8/10
Amber è la giovane redattrice di un magazine che deve seguire la conferenza stampa del principe Richard, prossimo al trono del regno di Aldovia dopo la morte del padre. Il destino fa sì che Amber riesca a intrufolarsi nel palazzo reale, finga di essere la tutrice della giovane principessa, si innamori del principe e scopra qualcosa che il mondo è meglio che non sappia.

L'ospite

L'ospite
5,5/10
In un piccolo e isolato villaggio inglese, dopo la fine della Seconda guerra mondiale, il dottor Faraday viene chiamato a curare un mal di schiena nella vecchia tenuta di Hundreds Hall, una proprietà che conosce sin da quando era bambino perché vi lavorava la madre come domestica. La residenza appartiene a Mrs. Ayres, una vedova che vi vive con i due figli adulti, Caroline e Roddy. Gli Ayres accolgono a braccia aperte Faraday, che ben presto si interessa al mistero che aleggia intorno alla costruzione e a un malvagio fantasma.

Black Velvet Band

Black Velvet Band
6,4/10

National Theatre Live : A Small Family Business

National Theatre Live : A Small Family Business
  • Prima: 12/06/2014
  • Carattere: Harriet Ayres

Attori correlati