I migliori film di Amy Sloan

Amy Sloan

Amy Sloan

12/05/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Amy Sloan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Amy Sloan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
6,5/10
Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.

The Aviator

The Aviator
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/12/2004
  • Carattere: Howard Hughes's Mother
Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Timeline - Ai confini del tempo

Timeline - Ai confini del tempo
5,6/10
Un gruppo di giovani archeologi ritrova alcuni reperti, tra cui una pergamena con una richiesta d'aiuto incredibilmente firmata dal professor Edward Johnston, direttore degli scavi, e datata 1357. In seguito il gruppo di archeologi, formato da Chris, il figlio del professore, Andrè Marek, Josh Stern, François Dontelle e Kate Ericson, viene contattato da un'agenzia di ricerca chiamata ITC, il cui presidente, Robert Doniger, li informa che il professore è stato inviato nel medioevo con una speciale macchina di teletrasporto che ha involontariamente aperto un passaggio temporale tra il 1357 e il presente e che non ha fatto ancora ritorno. Josh si rifiuta di andare nella macchina del tempo, così il gruppo di archeologi, assieme a tre membri della ITC (Frank Gordon, Gomez e Zepalé), viene inviato nel XIV secolo alla ricerca di Johnston, ma i duri anni di quell'epoca e il danneggiamento della macchina del tempo renderanno la loro missione molto difficoltosa e piena di imprevisti.

Gothika

Gothika
5,8/10
Una psicologa del crimine si sveglia un giorno come paziente nel posto in cui lavora, senza memoria riguardo all'omicidio del quale è stata accusata di aver commesso. Presto scopre di essere manipolata da uno spirito vendicativo...

Wicked Minds

Wicked Minds
5,3/10

La forza del perdono

La forza del perdono
7/10

Xchange - Scambio di corpi

Xchange - Scambio di corpi
5,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 19/01/2001
  • Carattere: Glowacki 1

A Single Shot

A Single Shot
5,7/10
La tragica morte di una bella ragazza dà il via a una partita tesa ed eccitante del gatto e del topo tra il cacciatore John Moon e dei criminali incalliti che vogliono il suo sangue.

Pterodactyl

Pterodactyl
3,2/10

A Diva's Christmas Carol

A Diva's Christmas Carol
6,4/10

Dorian

Dorian
3,8/10
1980. La strabiliante bellezza di Louis, aspirante fotografo, viene notata dall'ambiguo Henry, che dopo avergli scattato alcune fotografie, lo spinge ad entrare nel mondo della moda. Quando Henry gli propone un patto: lui rimarrà per sempre giovane, ad invecchiare al suo posto sarà una fotografia. Il modello accetta pensando che si tratti di uno scherzo. Da questo momento la vita di Louis, presto ribattezzato Dorian, sarà contraddistinta solo dalle donne e dal successo professionale. Quando scopre il notevole invecchiamento della sua foto Dorian capirà che Henry non scherzava affatto.

Marcie - Una detective fuori controllo

Marcie - Una detective fuori controllo
5/10

Crimes of Passion - Passione criminale

Crimes of Passion - Passione criminale
5,4/10

Lost Junction

Lost Junction
5,5/10

Crime Fiction

Crime Fiction
4,2/10

Man in the Mirror: The Michael Jackson Story

Man in the Mirror: The Michael Jackson Story
3,2/10

Waiting for Ophelia

Waiting for Ophelia
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/04/2009
  • Carattere: Ophelia

Summer

Summer
5,6/10

From the Head

From the Head
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/2011
  • Carattere: Sophia

Attori correlati