I migliori film di Andrew Rannells

Andrew Rannells

Andrew Rannells

23/08/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Andrew Rannells film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andrew Rannells.
Genere:
Disponibile su:

Lo stagista inaspettato

Lo stagista inaspettato
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/09/2015
  • Carattere: Cameron
Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

Un piccolo favore

Un piccolo favore
6,8/10
Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma blogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Proprio lui?

Proprio lui?
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/2016
  • Carattere: Blaine Pederman
La storia esilarante su un padre del Midwest che per Natale porta la famiglia a visitare una delle figlie che frequenta Stanford. L’uomo finirà per entrare in competizione con il fidanzato di sua figlia, un giovane miliardario di Internet molto bello, ricchissimo ma socialmente inaccettabile.

The Prom

The Prom
5,9/10
Dee Dee Allen e Barry Glickman sono due star di Broadway alle prese con una situazione critica: il loro nuovo e costoso spettacolo è un grosso flop che ha improvvisamente distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell'Indiana, la studentessa del liceo Emma Nolan sta vivendo un dispiacere molto diverso: nonostante il sostegno del preside del liceo, il capo dall'associazione genitori-insegnanti le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa. Quando Dee Dee e Barry decidono che la difficile situazione di Emma è la causa perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine pubblica, si mettono in viaggio con Angie e Trent, un'altra coppia di cinici attori in cerca di un'ascesa professionale. Ma il loro egocentrico attivismo, tipico delle celebrità, gli si ritorce inaspettatamente contro e i quattro si trovano a capovolgere le proprie vite mentre si riuniscono per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente.

The Wedding Party

The Wedding Party
5,3/10
Regan vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, la ragazza decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche Katie e Gene, ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

The Boys in the Band

The Boys in the Band
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2020
  • Carattere: Larry
Nel 1968 un gruppo di amici gay si riunisce in un appartamento di New York per festeggiare il compleanno di uno di loro. La serata però andrà per il verso sbagliato quando come ospite a sorpresa si presenterà Alan, amico del padrone di casa dai tempi del college ed eterosessuale, con un grande segreto da confessare.

Pokémon Live!

Pokémon Live!

The Stand In

The Stand In
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/2020
  • Carattere: Nico
Un'attrice di Hollywood decide di scambiarsi il posto con la sua entusiasta controfigura. Quello che nasce come un tentativo per prendersi una pausa dall'attenzione del pubblico avrà conseguenze del tutto inattese.

Falsettos

Falsettos
8,5/10

100 Years

100 Years
4,6/10

The Boys in the Band: Something Personal

The Boys in the Band: Something Personal
7,2/10

The Great Work Begins: Scenes from Angels in America

The Great Work Begins: Scenes from Angels in America
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2020
  • Carattere: Prior Walter

Russian Broadway Shut Down

Russian Broadway Shut Down
7,2/10
  • Prima: 23/01/2014

The Fight for the Fox Box

The Fight for the Fox Box
8/10

The Archies in JugMan

The Archies in JugMan
6,6/10

Reopening: The Broadway Revival

Reopening: The Broadway Revival
  • Prima: 18/01/2022

Andrew Rannells in Concert

Andrew Rannells in Concert
8,3/10

Attori correlati