I migliori film di Ann Sheridan

Ann Sheridan

Ann Sheridan

21/02/1915- 21/01/1967
Oggi presentiamo i migliori Ann Sheridan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ann Sheridan.
Genere:
Anno:

Gli avventurieri

Gli avventurieri
7,1/10

Woman on the Run

Woman on the Run
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/11/1950
  • Carattere: Eleanor Johnson

Gli angeli con la faccia sporca

Gli angeli con la faccia sporca
7,9/10
Il noto criminale Rocky Sullivan torna a visitare il suo quartiere d'origine. Qui incontra un suo vecchio amico d'infanzia ora diventato Padre Connely che gli rimprovera la sua cattiva influenza sui ragazzi di strada che lo idolatrano. Ma dopo una sparatoria con il suo eterno avversario finge di aver paura della morte, affinché i giovani di strada che lo hanno preso ad esempio si ricredano sulla sua immagine di duro tutto d'un pezzo.

Ero uno sposo di guerra

Ero uno sposo di guerra
7/10
Per poter seguire negli USA la moglie yankee, tenente delle ausiliare, il capitano francese Henri Rochard è costretto a travestirsi da donna per superare gli ostacoli della burocrazia. Ispirato a un racconto di Henri Rochard, scritto per la Fox da Charles Lederer, Leonard Spigelglass e Hagar Wilde, ambientato nella Germania occupata dagli alleati, segna il ritorno di Hawks alla screenball comedy prebellica in una chiave più amara, quasi malinconica che, come notò Nuccio Lodato, introietta nella povertà delle riprese e nello sguardo la lezione neorealista. "È una classica dimostrazione dell'antisentimentale ottimismo di Hawks, una commedia sulla frustrazione e i ruoli sessuali che è romantica, sovversiva e irresistibilmente divertente nello stesso tempo" (Chris Auty). Una delle vette dell'istrionismo ben temperato di C. Grant. Nella classifica dei successi hawksiani è al 3° posto dopo Il sergente di New York e Il fiume rosso.

Sesso debole?

Sesso debole?
6,1/10

Delitti senza castigo

Delitti senza castigo
7,5/10

Il buon samaritano

Il buon samaritano
6,2/10

Strada maestra

Strada maestra
7,2/10
Joe accetta un buon lavoro da un amico e respinge le avance della moglie di questi. La donna uccide il marito e incolpa Joe dell'omicidio.

I crociati

I crociati
6,5/10

San Quentin

San Quentin
6,5/10

Sul fiume d'argento

Sul fiume d'argento
6,5/10

Smarrimento

Smarrimento
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/1947
  • Carattere: Nora Prentiss

La bandiera sventola ancora

La bandiera sventola ancora
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 09/04/1943
  • Carattere: Karen Stensgard

Legione nera

Legione nera
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 30/01/1937
  • Carattere: Betty Grogan
Dramma sociale a tinte forti con denuncia nei confronti di organizzazioni xenofobe come il Klu Klux Klan. Frank Taylor, un operaio interpretato da Humphrey Bogart, vede sfumata una promozione a causa di un immigrato polacco, Dombrowsy, che viene preferito a Frank per la sua maggiore capacità lavorativa. Frank allora si unisce all'organizzazione xenofoba "Black Legion" che combatte gli immigrati e le minoranze razziali con metodi violenti. Incappucciati in un saio nero, gli adepti del clan costringono Dombrowsy ad abbandonare la fabbrica. Jack ottiene il suo posto. Ma il crescente coinvolgimento di Jack nell'organizzazione xenofoba spinge la moglie ad abbandonarlo. Frank inizia a bere e diventa sempre più violento e dissoluto fino al punto di denunciare all'organizzazione il suo migliore amico, Ed, a cui aveva confessato le sue attività poco pulite. L'organizzazione decide la condanna a morte di Ed.

La città del peccato

La città del peccato
7,2/10

Okay for Sound

Okay for Sound
6,1/10

Il castello sull'Hudson

Il castello sull'Hudson
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 17/02/1940
  • Carattere: Kay Manners
Nel penitenziario di Sing Sing nasce un rapporto di umana comprensione tra il direttore e il giovane gangster John, finito nella malavita in seguito a un'infanzia sbandata. Quando la ragazza di John rimane gravemente ferita in un incidente d'auto, il direttore gli accorda un permesso di 24 ore per andare a trovarla. La ragazza è stata insidiata da un amico di John e si è ferita per sfuggirgli: il giovane allora affronta il rivale e nel violento scontro che segue la sua fidanzata spara all'uomo che ha tradito John. Questi si costituisce per non mancare alla parola data al direttore e va sulla sedia elettrica per salvare la ragazza che ama.

Broadway Musketeers

Broadway Musketeers
5,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 08/10/1938
  • Carattere: Fay Reynolds

Il signore resta a pranzo

Il signore resta a pranzo
7,5/10

Zona torrida

Zona torrida
6,7/10

Attori correlati