I migliori film di Anna Navarro

Anna Navarro

Anna Navarro

18/08/1933- 27/12/2006
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anna Navarro film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anna Navarro.
Genere:

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe
6,5/10
Grazie ad un biglietto magico, il piccolo Danny, viene proiettato nel mondo di celluloide dove vive il sergente Jack Slater, il suo eroe. In quel mondo tutto è permesso, incredibili capitomboli, scontri con i cattivi. La storia prende una brutta piega quando alcuni criminali, trovano un lasciapassare per introdursi nella vita reale.

Topaz

Topaz
6,2/10
Nel 1962, su incarico della Cia, l'agente francese André Devereaux vola a Cuba per raccogliere informazioni sulla notizia che riguarda l'installazione di missili sovietici nell'isola. Juanita, vedova anticastrista di un eroe della Rivoluzione che gli fornisce notizie decisive, viene scoperta e uccisa, ma la missione di Devereux è comunque compiuta. Ora, nel suo Paese, lo attende un altro incarico: infiltrarsi e smantellare un'organizzazione spionistica al servizio di Mosca, denominata Topaz, di cui fanno parte insospettabili funzionari francesi.

Wichita

Wichita
6,9/10
What Earp arriva a Wichita e accetta controvoglia di fare lo sceriffo, ma nell'adempimento dei suoi compiti si inimica i notabili locali che assoldano sicari per eliminarlo.

Angel killer 3 - Ultima sfida

Angel killer 3 - Ultima sfida
4,9/10
Molly detta Angel, un tempo giovanissima prostituta e "giustiziera della notte", ora ha ventisei anni e lavora freelance come fotografa. Va a Los Angeles a trovare la madre che credeva morta, ma questa viene uccisa da una banda che esercita la tratta delle bianche e il traffico della droga. Angel si traveste ancora una volta da passeggiatrice e batte la strada alla ricerca degli assassini della madre.

The Adventures of Hajji Baba

The Adventures of Hajji Baba
5,9/10

La grande carovana

La grande carovana
5,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/05/1954
  • Carattere: Conchita (uncredited)

Female Artillery

Female Artillery
6,4/10

Giungla Umana

Giungla Umana
5,9/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 03/10/1954
  • Carattere: Waitress (uncredited)

Son of Sinbad

Son of Sinbad
5,3/10

Attori correlati