I migliori film di Anthony Shim

Anthony Shim

Anthony Shim

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anthony Shim film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anthony Shim.
Genere:
Disponibile su:

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond
7/10
L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri
5,7/10
La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano.

Zoe

Zoe
6,1/10

Little Fish

Little Fish
6,9/10
Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui è scoppiata una pandemia che colpisce senza motivo e fa perdere la memoria alle sue vittime. Immaginate di svegliarvi e non ricordare la persona che amate. Questo è il mondo in cui si trovano i novelli sposi Emma e Jude, non molto tempo dopo essersi incontrati e innamorati. Quando Jude contrae la malattia, la giovane coppia farà di tutto per mantenere il ricordo del loro amore. Ma come si fa a costruire un futuro quando si continua a dover ricostruire il passato?

Dancing Ninja

Dancing Ninja
3,8/10

Dear Mr. Gacy

Dear Mr. Gacy
6,4/10

Freshman Father

Freshman Father
6,3/10

Shred

Shred
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/01/2008
  • Carattere: Scotty

Peking Turkey

Peking Turkey
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Simon

Run Rabbit Run

Run Rabbit Run
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/02/2012
  • Carattere: Paul Moon

Attori correlati