I migliori film di Ariella Reggio

Ariella Reggio

Ariella Reggio

06/09/1936 (87 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ariella Reggio film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ariella Reggio.
Genere:

To Rome with Love

To Rome with Love
6,3/10
Dopo Londra, Barcellona e Parigi, Woody Allen continua il suo omaggio all'Europa e, per la prima volta, gira un film interamente ambientato a Roma, dirigendo un cast d'eccezione. Il film è ispirato alle novelle del Boccaccio ed è composto da quattro episodi con protagonisti quattro differenti turisti americani nella Capitale. commedia spensierata, un film caleidoscopico ambientato in una delle città più affascinanti al mondo. Il film ci mette in contatto con un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, un borghese romano qualunque che all'improvviso si trova ad essere la massima celebrità di Roma; una giovane coppia provinciale attratta in incontri romanici separati ed un regista americano di opera che tenta di far salire sul palcoscenico un impresario di pompe funebri cantante.

Sono tornato

Sono tornato
6,2/10
Roma. Giorni nostri. Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente filmato da Andrea Canaletti, un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma pochi, pochissimi successi. Credendolo un comico, Canaletti decide di renderlo protagonista di un documentario che finalmente lo consacrerà al mondo del cinema. I due iniziano così una surreale convivenza, che tra viaggi per l’Italia, ospitate tv e curiosi momenti di confronto con gli italiani di oggi, porta il Duce a farsi conoscere e riconoscere sempre di più, al punto tale da diventare il protagonista di un show in TV e di mettersi in testa di poter riconquistare il paese.

Si può fare

Si può fare
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2008
  • Carattere: Madre di Gigio
Un imprenditore milanese che ha perso la propria posizione si ritrova a dirigere una cooperativa di ex pazienti di ospedali psichiatrici. Credendo fortemente nella dignità del lavoro, Nello spinge ogni socio della cooperativa a imparare un mestiere per sottrarsi alle elemosine dell'assistenza, inventando per ciascuno un ruolo incredibilmente adatto alle sue capacità ma finendo per scontrarsi con inevitabili quanto umanissime e tragicomiche contraddizioni.

Le Stade de Wimbledon

Le Stade de Wimbledon
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2001
  • Carattere: La dame de l'hôpital

Mai scherzare con le stelle!

Mai scherzare con le stelle!
Ines è una giovane netturbina con la passione per gli oroscopi e una spiccata propensione a dire bugie. Alfredo, invece, è un ricercatore d'ingegneria che sta mettendo a punto un robot in grado di capire i desideri umani. A farli incontrare è un tubo rotto a casa di Ines che sgocciola dal soffitto di Alfredo. Fra i due è da subito guerra aperta, ma l'arrivo inaspettato dei genitori costringe Ines a rifugiarsi proprio a casa dell'odiato ingegnere. Per non rivelare ai genitori di fare la spazzina, lei gli lascia credere che Alfredo sia il suo fidanzato. I due vicini però sono diversissimi - ordinato lui, confusionaria lei - e come se non bastasse la razionalità scientifica di Alfredo fa scintille con la fiducia cieca nelle "stelle" di Ines. Col tempo però, qualcosa cambierà.

Attori correlati