I migliori film di avventura di Jeff Bennett su Apple iTunes

Jeff Bennett

Jeff Bennett

02/10/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jeff Bennett film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jeff Bennett.
Anno:

Mulan

Mulan
7,7/10
Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.

TMNT

TMNT
6,2/10
Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

Trilli e il segreto delle ali

Trilli e il segreto delle ali
7/10
Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.

Trilli

Trilli
6,7/10
Nel mondo della Radura Incantata, un mondo fantastico mai visto prima, animato da bellissime e luminose fatine, ogni fata nasce con un talento speciale, come ad esempio fare crescere i fi ori, rendere luminose le lucciole, oppure tracciare incantevoli disegni sulla brina del mattino nelle giornate d’inverno; la giovane Trilli pensa che la sua capacità magica, il suo talento, non sia così importante o speciale, ma, incoraggiata dalle amiche Fairies Rosetta, Argentea, Daina e Iridessa, scoprirà che il segreto per risolvere i suoi problemi è quello di trovare in se stessa le sue doti particolari, doti che si rivelano quando lei è autentica. Solo allora accadono cose davvero magiche.

Bolt - Un eroe a quattro zampe

Bolt - Un eroe a quattro zampe
6,8/10
Bolt è il cane-attore perfetto, per lui non esiste differenza tra set e vita, tra realtà e finzione, Bolt è davvero convinto di essere un supercane frutto di un esperimento scientifico come il personaggio che interpreta.La sua missione nella serie tv, e quindi nella vita, è molto simile a quella di qualsiasi cane: difendere il padrone, che nel caso specifico è una bambina. Dopo averlo fatto in molteplici ciak però il caso porterà Bolt fuori dalla campana di vetro dei grandi studios, nel mondo reale dove i suoi cinematografici superpoteri non funzionano, alla disperata ricerca della padrona. Sballottato dall'altra parte degli Stati Uniti dovrà compiere un prodigioso (nonché istruttivo) ritorno a casa come già un'altra star canina del cinema fece decenni prima.

Trilli e il grande salvataggio

Trilli e il grande salvataggio
6,8/10
Durante la vacanza delle fate nei fioriti prati inglesi Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata. Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intervenire con un'audace missione di salvataggio.

Trilli e il tesoro perduto

Trilli e il tesoro perduto
6,6/10
Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?

Boog & Elliot 3

Boog & Elliot 3
5/10
Quando tutti gli amici di Boog scelgono di partire con le proprie famiglie, Boog, deluso e contrariato, decide di partire da solo e finisce in un circo dove ne succederanno di tutti i colori.

Planes

Planes
5,7/10
Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.

Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness
6,6/10
Scooby e i suoi amici raggiungono la cugina di Daphne in Scozia, in occasione dei giochi delle Highlands. Purtroppo, si scopre che un'antica leggenda si sta dimostrando realtà. La gang scopre infatti che la barca della cugina di Daphne è stata speronata da un grosso serpente marino dagli occhi rossi. Il famoso mostro esiste, allora. Toccherà alla Mistery inc. scoprirlo.

Koda, fratello orso 2

Koda, fratello orso 2
6,1/10
Kenai e Koda giocano, corrono, pescano, si divertono. La stagione degli amori si avvicina e sia Kenai sia Koda non pensano alle ragazze, anzi pianificano di raggiungere la fiorente selva delle bacche. Una mattina Kenai fa uno strano sogno: è ancora un bambino e sta giocando vicino ad un ruscello con l'amica Nita, ad un certo punto la ragazzina rischia di affogare ma Kenai riesce a salvarla. Dopo questo episodio Kenai regala un amuleto portafortuna a Nita. Kenai-orso a questo punto si sveglia. Ora le scene mostrano la situazione di Nita, divenuta una donna a tutti gli effetti: sta per sposare un capovillaggio, il possente Atka. Ma proprio all'inizio della cerimonia, dei fulmini si scagliano nelle vicinanze del villaggio provocando diversi danni: questo viene visto come un presagio funesto e un segnale inviato dagli spiriti. Nita scopre, grazie ad una sciamana, che è stata promessa ad un altro uomo, ovvero Kenai. Nita parte dunque alla ricerca di Kenai-orso per sciogliere la promessa..

Red e Toby 2 nemiciamici

Red e Toby 2 nemiciamici
5,1/10
Gli inseparabili Red e Toby si aggirano scherzosi nella foresta, ma quando Toby si unisce a una compagnia di stravaganti cani da caccia e li segue nelle loro coinvolgenti avventure, lamicizia con Red viene messa a dura prova. Vivi questa nuova e toccante avventura assolutamente irresistibile: in Red e Toby 2 tenerezza musica e divertimento si fondono in perfetta armonia.

Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle
5,7/10
Lilli e Biagio sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita in famiglia sarebbe assolutamente perfetta, se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si aventurerà lontano da casa, incontrerà una deliziosa cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. Questa è la vita che ha sempre sognato: un mondo di avventura, allegria, amicizia e libertà.

Boog & Elliot 2

Boog & Elliot 2
5,5/10
I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.

Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri
6,4/10
Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri mentre sognano di diventare Moschettieri. Ma Gambadilegno, capitano dei Moschettieri, insieme alla sua maligna Tenente Chiarabella, cerca di coinvolgere i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della Principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare il malvagio Gambadilegno è Topolino. Forti della loro amicizia e del lavoro di squadra, Paperino, Pippo e Topolino impareranno velocemente che uniti possono realizzare qualsiasi cosa .

La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra
5,7/10
Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, , da lei finanziato, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.

Il ritorno di Jafar

Il ritorno di Jafar
5,8/10
Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...

Justice League: La crisi dei due mondi

Justice League: La crisi dei due mondi
7,2/10
Una versione eroica di Lex Luthor, proveniente da un universo parallelo, compare per reclutare la Justice League e farsi aiutare a salvare la sua Terra dal Sindacato del crimine, controparte malvagia del gruppo. Ciò che ne deriva è la battaglia finale del bene contro il male in una guerra che minaccia entrambi i pianeti e che, attraverso un piano subdolo lanciato dalla controparte di Batman Owlman, mette in pericolo l'equilibrio di tutta l'esistenza.

Tom and Jerry: Fast and Furry

Tom and Jerry: Fast and Furry
6,6/10
Tom e Jerry partecipano allo spettacolo "Fabulous Super Race" diventando protagonisti di incredibili peripezie

Ritorno all'isola che non c'è

Ritorno all'isola che non c'è
5,8/10
Londra, seconda guerra mondiale, Wendy ormai cresciuta cerca di infondere speranza alla figlia Jane raccontandole la magica esperienza con Peter Pan nell'isola che non c'è. Jane tuttavia rifiuta di credere alla storia della mamma, finchè non viene rapita dal terribile Capitan Uncino che, scambiandola per Wendy, la conduce nell'Isola che non c'è nel tentativo di catturare Peter Pan.

Attori correlati