I migliori film di azione di Eric Roberts

Eric Roberts

Eric Roberts

18/04/1956 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Eric Roberts film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eric Roberts.
Disponibile su:
Anno:

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

I mercenari

I mercenari
6,4/10
Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

DOA: Dead or Alive

DOA: Dead or Alive
4,8/10
Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.

Lo specialista

Lo specialista
5,6/10
Una bella bionda assolda un ex agente della CIA perché uccida chi le ha massacrato i genitori sotto gli occhi. L'eroe deve vedersela con un ex collega che lo odia.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Sharktopus

Sharktopus
3,2/10

A 30 secondi dalla fine

A 30 secondi dalla fine
7,2/10
Un gigantesco treno merci senza macchinista è lanciato a folle corsa attraverso i boschi innevati dell'Alaska con a bordo una coppia di evasi. Manny (Voight) è già scappato due volte di galera. È per questo che Ranken, il direttore del carcere di massima sicurezza di Stonehaven (in Alaska), l'ha tenuto gli ultimi tre anni in segregazione. Manny però non si arrende e riesce a evadere di nuovo, questa volta attraverso le fogne, in compagnia di Buck (Roberts). I due riescono a salire su un treno in partenza vuoto. Ma il macchinista muore poco dopo la partenza per un infarto, lasciando così il treno senza guida, lanciato a folle velocità contro un impianto chimico Konchalovski è nato a Mosca ed è emigrato in America. Qui, su soggetto di Akira Kurosawa, filma un'epopea sulla libertà e la violenza, giocando su personaggi allegorici sostenuti da attori come macigni. Superbo il finale con il "Gloria" di Vivaldi.

National Security - Sei in buone mani

National Security - Sei in buone mani
5,6/10
Earl e Hank hanno una cosa in comune: sono stati licenziati dal loro posto di lavoro nella Polizia. Uno è stato letteralmente sbattuto fuori, l'altro invece non può nemmeno metterci piede. Entrambi si ritrovano a lavorare come guardia privata per la National Secutity. Nonostante siano stati danneggiati dalla giustizia, i due smascherano una sporca operazione condotta da Nash e la sua banda di delinquenti.

The Condemned - L'ultimo sopravvissuto

The Condemned - L'ultimo sopravvissuto
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/11/2015
  • Carattere: Frank Tanner
Dopo una missione fallita per catturare il leader di una pericolosa gang di scommettitori, il cacciatore di taglie Will Tanner diviene il bersaglio umano di un gioco in cui i partecipanti devono uccidere o essere uccisi. Mentre si scommette su chi sopravviverà, Will, suo padre e i membri del suo team, saranno impegnati in una guerra a tutto campo contro la mente criminale del gioco.

I migliori

I migliori
6,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/11/1989
  • Carattere: Alex Grady
Alla vigilia di un importante incontro internazionale di karate, il dirigente della squadra americana ha di fronte un serio problema. A sua disposizione ci sono infatti cinque campioni che non hanno però buoni rapporti tra di loro.

Top Gunner

Top Gunner
1,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/06/2020
  • Carattere: Colonel Herring

Il papa di Greenwich Village

Il papa di Greenwich Village
6,6/10
Due ladruncoli di mezza tacca vengono ingaggiati da un criminale irlandese per un furto all'apparenza semplice. In verità, i soldi che spazzano sono quelli di un pericoloso boss della mafia. Naturalmente tutti e tre gli scassinatori finiscono in guai grossi come montagne.

L'ambulanza

L'ambulanza
5,9/10
New York. Joshua soccorre la sua ex fidanzata che si sta sentendo male per strada. Dopo averla vista caricare su un'autoambulanza, decide di andarla a trovare in ospedale, dove scopre che lì non è mai arrivata. Joshua comincia ad indagare su questa ambulanza che misteriosamente fa sparire i pazienti una volta caricati, invece di portarli in ospedale.

Kickboxing mortale

Kickboxing mortale
5,5/10
In un'arena per combattimenti clandestini, Travis Brickley viene ucciso dopo aver perso un duello di arti marziali contro Brakus. Walter Grady, figlio del migliore amico di Travis, decide di vendicare la sua morte sfidando Brakus...

The Immortal Wars: Resurgence

The Immortal Wars: Resurgence
1,9/10

Hunt to kill - Caccia all'uomo

Hunt to kill - Caccia all'uomo
5,1/10
Jim Rhodes è un ranger di frontiera tra le isolate foreste del Montana con una figlia ribelle. Quando alcuni malviventi prenderanno in ostaggio lui e la la ragazza, la rabbia dell'uomo esploderà con tutta la sua furia.

Skin Traffik

Skin Traffik
4,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/03/2015
  • Carattere: The Executive
Traumatizzato da una morte sbagliata, il killer Bradley si ritira in isolamento alla ricerca di significato tra le strade pericolose di un duro quartiere di Los Angeles. Quando incontra un pappone e una donna disperata sotto il suo controllo, Bradley ha modo di dedicarsi a qualcosa che possa fargli vincere i suoi demoni interiori. Impegnandosi a salvare una ragazza dalle grinfie dei gangster che commerciano esseri umani, si imbarca verso un percorso di riscatto, redenzione e sacrificio.

Testimone involontario

Testimone involontario
5,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 10/10/1997
  • Carattere: Assistant Deputy Director Spencer
Il sergente James Dunn, eroe di guerra, è condannato alla sedia elettrica per aver ucciso un suo superiore. Mentre attende l'esecuzione, l'emissario dell'organizzazione militare segreta "Black Sheep" gli prospetta la libertà in cambio di un favore: l'assassinio di un industriale al centro di un commercio clandestino di armi biologiche. Sembra uno scambio accettabile e invece il sergente si trova al centro di un intrigo che lo vede accusato dell'omicidio della First Lady.

Ape vs. Monster

Ape vs. Monster
2,2/10

Witless Protection

Witless Protection
3,4/10

Attori correlati