I migliori film di azione di Joe Dallesandro

Joe Dallesandro

Joe Dallesandro

31/12/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joe Dallesandro film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joe Dallesandro.

Scacco al re nero

Scacco al re nero
5,8/10
I "coloured" Roemello e Raynathan Skuggs sono fratelli, figli di una madre morta per overdose e di un padre tossicodipendente, ed entrambi tra i più importanti spacciatori di Harlem. Il primo è stanco di questa vita, e l'incontro con la spendida Melissa è un'ulteriore occasione per uscire dal giro.

Fango bollente

Fango bollente
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 20/09/1975
  • Carattere: Ovidio Mainardi
Tre uomini dall'apparenza tranquilla, oppressi dal lavoro spersonalizzante e da una vita intima deludente, si trasformano in criminali sadici.

Double Revenge

Double Revenge
4,5/10

Vacanze per un massacro

Vacanze per un massacro
5,3/10
Joe Breezy evade di prigione, ruba una macchina e cerca rifugio nella casa di campagna dove aveva nascosto il bottino di una rapina. L'abitazione, però, non è disabitata: l'uomo trova infatti tre persone - marito, moglie e cognata (amante del primo) - che, minacciati dal bandito, si riveleranno delle vere belve...

6000 km di paura

6000 km di paura
4,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/07/1978
  • Carattere: Joe Massi
Paul Stark e il giovane Joe Massi (Joe Dallessandro), due piloti di rally, sono rivali in gara ma non solo: Paul scopre infatti che tra sua moglie Sandra e Joe c'è del tenero. In un Safari Rally in Kenya i due, compagni di squadra, sono in lizza per la leadership. Paul non ci sta e tenta di boicottare la gara del secondo che, nonostante questo, partecipa comunque.

Il tempo degli assassini

Il tempo degli assassini
5,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 27/12/1975
  • Carattere: Pierro Giaranaldi
Piero, un giovanotto di borgata, nonostante sia sposato con la ex prostituta Rossana e ne abbia avuto un figlio, capeggia una banda che dal furto delle macchine e dalle bravate in mezzo al traffico, aspira ai grossi colpi. Nonostante gli interventi di Don Eugenio, un singolare sacerdote che vive tra la gente di periferia in contrasto con i suoi superiori, Pietro e gli amici continuano sulla loro strada. Il loro ricettatore nonché committente è un certo Poggi il quale, però, onde ottenere venia sui suoi traffici dal commissario di zona, lo tiene informato sulle mosse della banda.

Attori correlati