I migliori film di Percy Hogan

Percy Hogan

Percy Hogan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Percy Hogan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Percy Hogan.
Genere:
Anno:

Emanuelle e gli ultimi cannibali

Emanuelle e gli ultimi cannibali
5/10
Mentre lavora sotto copertura in un ospedale psichiatrico, Emanuelle scopre una ragazza che sembra essere stata allevata da una tribù amazzonica di cannibali. Intrigata dalla scoperta, si mette in viaggio con gli amici verso l’amazzonia dove scoprirà che la tribù creduta estinta da tempo vive accora.

Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventure

Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventure
6,6/10
Tecnico d'alta moda, il signor Robi vive a Milano con la moglie Magda, perfettamente integrato nella civiltà consumistica. In crociera di vacanza i due coniugi naufragano e Robi, rimasto solo sulla nave, raggiunge a nuoto l'isola che già fu abitata da Robinson Crusoe. Dopo una serie di avventure per adattarsi a una sopravvivenza di mezzucci, il solitario viene raggiunto da una bellissima indigena proveniente da un'isola vicina che lui denomina Venerdì. Per due lune la solitaria coppia non può congiungersi a causa del periodo di purificazione imposto dal dio Magdu. In seguito sopraggiunge il fidanzato della ragazza e, trasferiti tutti presso la tribù, i due contendenti debbono gareggiare per la mano della bella. Dimostratosi incapace in tutto, Robi si vede affidare Venerdì come aiuto. Tuttavia, accortasi del rigurgito di amore per le sciocchezze della vita moderna, Venerdì con un piccione viaggiatore richiama Magda e gli affida l'irrecuperabile marito.

Il burbero

Il burbero
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/1986
  • Carattere: malavitoso di colore
Bella cameriera che vive a New York, Mary viene chiamata in Italia dal marito col miraggio di una improvvisa ricchezza. Sull'aereo conosce un burbero avvocato, Tito Torrisi. Giunta a Firenze, la ragazza trova una realtà intricatissima, il marito ha affari con loschi individui e giunge al suicidio. Mary chiede quindi aiuto a Torrisi, il quale, suo malgrado, le dà una mano...

Emanuelle nera n° 2

Emanuelle nera n° 2
4,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/1976
  • Carattere: Fred Morgan

Per amore di Poppea

Per amore di Poppea
5/10
Tizio e Caio per sfuggire all'arruolamento si travestono da donne e finiscono in un mercato di schiave dove vengono acquistate da Tigellino. Costui ha ricevuto l'incarico da parte di Poppea. Tizia e Caia vengono assunte dalla divina che in tal modo intende punire le scappatelle di Nerone. Nel frattempo, le due "donne" e si trovano invischiate negli intrighi di palazzo orditi da Seneca, Lucano e Pisone. A questo punto i due sono costretti a rivelare la propria natura mascolina e a schierarsi dalla parte di Poppea.

Marathon

Marathon
5,1/10

Emanuelle bianca e nera

Emanuelle bianca e nera
3,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/09/1976
  • Carattere: Elia

6000 km di paura

6000 km di paura
4,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/07/1978
Paul Stark e il giovane Joe Massi (Joe Dallessandro), due piloti di rally, sono rivali in gara ma non solo: Paul scopre infatti che tra sua moglie Sandra e Joe c'è del tenero. In un Safari Rally in Kenya i due, compagni di squadra, sono in lizza per la leadership. Paul non ci sta e tenta di boicottare la gara del secondo che, nonostante questo, partecipa comunque.

Anno zero - guerra nello spazio

Anno zero - guerra nello spazio
2,9/10

Duri a morire

Duri a morire
5,1/10

L'uomo più velenoso del cobra

L'uomo più velenoso del cobra
5/10
Tony, allenatore di una squadra di hockey svedese, torna in negli Stati Uniti dopo l'assassinio di suo fratello, intenzionato a far luce sull'accaduto. Dopo alcune indagini Tony crede di individuare il colpevole in George MacGreves, ex socio di suo fratello ed ora impegnato in una missione in Kenya. Tony, insieme a Leslie (moglie del fratello defunto), si reca in Africa per raggiungere George. Dopo rocambolesche avventure e dopo la morte di George, Tony scoprirà che suo fratello è stato ucciso da un sicario assoldato da Leslie. La donna, vistasi scoperta, si dà alla fuga ma perisce in uno spaventoso incidente stradale.

Attori correlati