I migliori film di azione di Piero Lulli

Piero Lulli

Piero Lulli

01/02/1923- 23/06/1991
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Piero Lulli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Piero Lulli.

Se sei vivo spara

Se sei vivo spara
6,3/10
Una banda di fuorilegge di americani e messicani compie una rapina ai danni dell'esercito statunitense. Al momento della spartizione del bottino, gli americani compiono una carneficina tra i messicani. Di questi, se ne salva uno solo, aiutato da alcuni nativi.

Romolo e Remo

Romolo e Remo
5,8/10
Romolo e Remo, ignari della loro origine, lottano contro i sabini di Tito Tazio, ma Remo è prepotente e i due fratelli si dividono. Più tardi Romolo fonda Roma ed è costretto a uccidere il gemello.

Il mio nome è Shangai Joe

Il mio nome è Shangai Joe
5,7/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 28/12/1973
  • Carattere: Stanley Spencer

Caccia tragica

Caccia tragica
7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 04/11/1947
  • Carattere: L'autista
Nell'immediato dopoguerra un camion sul quale viaggiano Michele e Giovanna, novelli sposi, e il ragioniere incaricato di portare in sede quattro milioni, viene assalito da due banditi. I malviventi (Alberto un disoccupato e Daniela la sua amante) uccidono l'autista e il ragioniere, si impossessano del denaro e prendono in ostaggio Giovanna. Comincia così una caccia all'uomo che vede coinvolti i contadini e i carabinieri.

Il conquistatore di Atlantide

Il conquistatore di Atlantide
4,7/10
Tante avventure per Ercole: questa volta l'eroe greco naufraga sulle coste dell'Africa e viene salvato dalla bella Virna e accolto da alcuni sceicchi. Insieme a loro deve combattere le Ombre, mercenari di due potenti re sopravvissuti dalla distruzione della mitica Atlantide

Il Gladiatore che sfidò l'impero

Il Gladiatore che sfidò l'impero
4,6/10
Lucio Quintilio è interessato ad un inestimabile tesoro custodito con gelosia dai Traci a tal punto da sfidare il Senato e tradire la propria patria. Il console Metello allora chiede aiuto al greco Spartaco per fermare Quintilio.

Prima ti suono e poi ti sparo

Prima ti suono e poi ti sparo
4,9/10

La regina dei tartari

La regina dei tartari
4,5/10

Gente d'onore

Gente d'onore
6,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/01/1967
  • Carattere: Marcuzzo
In Sicilia è in corso una grande operazione di polizia per colpire definitivamente la mafia. Gli uomini più indiziati, la cui cattura potrebbe far risalire ai capi dell'organizzazione, sono sette "killer" che si trovano nascosti nei posti più impensati. Su precise istruzioni della mafia tuttavia costoro iniziano una terribile marcia attraverso l'isola, per raggiungere una nave che li porterà in salvo all'estero. Ma una strana fatalità incombe su questa colonna, poiché ogni giorno uno dei suoi componenti muore accidentalmente finché alla fine del viaggio, appare chiaro il tradimento della mafia che ha preparato ai due unici superstiti un agguato della polizia. Ma Turi il più anziano e il più scaltro dei sette, che aveva guidato la marcia attraverso l'isola, sfugge alla cattura, uccidendo due carabinieri e, nonostante le ricerche della polizia e della mafia, riesce a tornare indietro ed a vendicarsi sul capo occulto dell'organizzazione.

Tutto sul rosso

Tutto sul rosso
5,4/10

Golia alla conquista di Bagdad

Golia alla conquista di Bagdad
4,4/10
La storia è imperniata sulla figura del gigante Golia, eroe buono e coraggioso che viene chiamato a risolvere la guerra tra gli eserciti di Selim e i Curdi.

Attori correlati