I migliori film di azione di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà

18/06/1943- 05/07/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Raffaella Carrà film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Raffaella Carrà.

Il colonnello Von Ryan

Il colonnello Von Ryan
7,1/10
Abbattuto con il suo aereo, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero e rinchiuso in un campo di concentramento. Il campo è in condizioni pietose, sia per colpa del maggiore fascista, che per l'ostruzionismo di un maggiore inglese. Ryan avvia delle forme di collaborazione che però gli valgono il soprannome, spregiativo, di Von Ryan. Alla liberazione, i prigionieri finiscono in mano ai tedeschi, ma Ryan organizza un'audace fuga.

L'ombra di Zorro

L'ombra di Zorro
5,5/10

Il vostro super agente Flit

Il vostro super agente Flit
6,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/09/1966

La furia dei barbari

La furia dei barbari
4,8/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 26/10/1960
  • Carattere: Maritza (as Raffaella Pelloni)
Pellicola in costume. È l'anno 568, e Kovo, capo del villaggio barbaro di Ruter, violenta ed uccide la moglie di Toryok, capo del villaggio di Nyssia. Dopo l'efferato delitto Kovo fugge al seguito della spedizione longobarda in Italia di Alboino. Due anni dopo, in primavera, mentre il fratello di Toryok festeggia le sue nozze e lo stesso Toryok non riesce a superare il lutto per la sposa amata e la rabbia e la sete di vendetta, Kovo fa ritorno dall'Italia, portando con sé la sua nuova sposa, di origine veronese di nome Lianora, e con un seguito di alleati longobardi. Pronto per la vendetta, dopo ripetute richieste di avere giustizia, assedia il villaggio di Ruta e lo distrugge...

Il santo prende la mira

Il santo prende la mira
Oscar, abile truffatore e malvivente, prima di ritirarsi dalle sue attività illecite, decide di portare a segno un colpo milionario che possa garantire sia a lui sia a sua figlia Sophie un avvenire ricco e senza alcun problema economico. Ricevuti in custodia da un tale Slim alcuni documenti scottanti, Oscar decide di venderli contemporaneamente sia alle spie tedesche sia alle spie americane. Ricevuto un lauto compenso da entrambe le fazioni, Oscar e Sophie si danno alla fuga. Pedinati dagli uomini di Slim, i due chiedono l'intervento di Simon Templar, ladro e gentiluomo, soprannominato "Il Santo". Simon oltre ad occuparsi dell'incolumità di Sophie (che ben presto si innamorerà di lui) riesce a sgominare Slim ed i suoi aguzzini nonché i servizi segreti tedeschi ed americani, coalizzatisi nel tentativo di recuperare il loro denaro. Dopo aver prevaricato i suoi avversari Simon garantirà ad Oscar, e soprattutto alla giovane Sophie, un futuro tranquillo.

Il vostro superagente Flit

Il vostro superagente Flit
Strani episodi durante importanti incontri diplomatici mondiali mettono a rischio la pace nel mondo: capi di Stato, ambasciatori e consoli si sbeffeggiano tra di loro senza alcun motivo, come in preda a follia pura. Per risolvere la delicata situazione il capo della NATO Hayes, chiama in causa il superagente Flit, famoso in tutto il mondo per le sue imprese. Il noto agente scopre che le strane cause diplomatiche sono dovute a ipnosi da parte di presenze extraterrestri che, dovendo emigrare dal loro pianeta, cercano di infondere terrore nelle potenze mondiali per far scoppiare una guerra nucleare e di conseguenza attuare l'autodistruzione del genere umano e rendere così possibile il facile approdo sulla Terra degli alieni (ai quali, per una questione etica, non è permesso uccidere direttamente). Flit, anche grazie ad Aura, giovane aliena convertita e innamorata di Flit, riuscirà a salvare il mondo e a rendere inoffensivi gli altri alieni giunti sulla Terra.

Attori correlati