I migliori film di azione di Spartaco Conversi

Spartaco Conversi

Spartaco Conversi

07/10/1916- 07/06/1989
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Spartaco Conversi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Spartaco Conversi.

Il grande silenzio

Il grande silenzio
7,7/10
Dalle colline dello Utah, la neve e la miseria spingono a valle disperati e fuorilegge alla macchia, selvaggina di passo per i cacciatori di taglie. Contro Tigrero, il più spietato di essi, si leva un pistolero muto chiamato Silenzio. Tra i due ci si mette di mezzo uno sceriffo, ma il drammatico epilogo è solo rinviato.

Preparati la bara!

Preparati la bara!
6,4/10
Un losco figuro si propone di diventare governatore con l'appoggio di alcuni banditi, ma disgraziatamente per lui i fuorilegge uccidono la moglie di Django che si scatena.

...E poi lo chiamarono il magnifico

...E poi lo chiamarono il magnifico
6,5/10
Sir Thomas Moore (Terence Hill), un eccentrico giovane inglese, arriva nel west dopo la morte di suo padre, il cui ultimo desiderio era quello di vedere il figlio diventare un vero cowboy, come lo era stato lui. Di lui se ne occuperanno tre simpatiche canaglie che lo aiuteranno a diventare un abile pistolero.

Un minuto per pregare, un istante per morire

Un minuto per pregare, un istante per morire
6,3/10
Un pistolero soffre di paralisi temporanea al braccio e si trova stretto tra un crudele bandito e uno sceriffo che forse è anche peggio.

Shango, la pistola infallibile

Shango, la pistola infallibile
5,5/10
Il ranger Shango riesce miracolosamente a sfuggire dal maggiore sudista Droster e dal bandito messicano Martinez, che si sono insediati da padroni in un villaggio di poveri contadini, e trova rifugio a casa di Fernandez, che lo accoglie in cambio del suo aiuto contro gli oppressori. Martinez, intanto, setaccia in lungo e largo il paese per trovarlo, mentre Shango semina morte tra i suoi uomini. A Martinez non resta altra scelta che ricattare Fernandez perché gli consegni il pistolero; ma le cose non andranno esattamente come previsto.

Vivo per la tua morte

Vivo per la tua morte
6/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 05/04/1968
  • Carattere: Bobcat Bates
Il protagonista, un cowboy accusato ingiustamente di assalto a un treno, è condannato ai lavori forzati. Riuscirà a fuggire e ad ottenere vendetta.

Gern hab’ ich die Frauen gekillt

Gern hab’ ich die Frauen gekillt
4,7/10
  • Genere: AzioneCommediaCrime
  • Prima: 28/07/1966
  • Carattere: Gangster #4 (Rome segment) (uncredited)

Attori correlati