I migliori film di Guido Lollobrigida

Guido Lollobrigida

Guido Lollobrigida

04/09/1928 (95 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Guido Lollobrigida film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Guido Lollobrigida.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sole rosso

Sole rosso
6,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/09/1971
  • Carattere: Mace
I banditi assaltano il treno dove viaggia l'ambasciatore giapponese che sta andando a Washington, lo uccidono e gli rubano una preziosa spada. Un samurai della scorta per lavare l'onta deve recuperare il prezioso oggetto e, per farlo, si allea ad uno dei fuorilegge che è stato tradito dai compagni. La lunga caccia dei due termina nel corso di un assalto dei pellirosse da cui si salvano in pochi.

Preparati la bara!

Preparati la bara!
6,4/10
Un losco figuro si propone di diventare governatore con l'appoggio di alcuni banditi, ma disgraziatamente per lui i fuorilegge uccidono la moglie di Django che si scatena.

Cimitero senza croci

Cimitero senza croci
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 25/01/1969
  • Carattere: Thomas Caine
Rogers, potente e ricco padrone di una grande fattoria, insegue con alcuni suoi uomini un certo Caine, reo di aver rubato, con due suoi fratelli, dell'oro, e lo impicca dinanzi alla moglie Maria. Questa, decisa a vendicarsi si reca da Manuel, un famoso ex pistolero, il quale dopo averla messa in guardia sulle conseguenze e pur sapendo egli stesso a ciò cui va incontro, accetta...

L'uomo puma

L'uomo puma
2,3/10
In una notte preistorica, secondo un'antica leggenda azteca, arrivò sul nostro pianeta a bordo di una navicella spaziale sferica il dio Bianco. Egli si accoppiò con una terrestre dando origine al capostipite della stirpe degli Uomini Puma. L'ultimo erede di questa stirpe è il paleontologo britannico Tony Farmes. Infatti, il giovane studioso è il discendente diretto del dio Bianco e reincarnazione del primo Uomo Puma. A rivelargli questa sua discendenza è il sacerdote azteco Vadinho che gli consegna una magica cintura che conferisce all'Uomo Puma dei particolari poteri tra cui il volo, la super forza, l'intangibilità, proprietà taumaturgiche, ma non l'invulnerabilità fisica.

Fratello sole, sorella luna

Fratello sole, sorella luna
7,2/10
Francesco, figlio del ricco Pietro di Bernardone e della provenzale Pica, è un giovane che passa le giornate in compagnia degli amici. Scoppiata la guerra tra Perugia e Assisi, anche Francesco vi partecipa ma ne ritorna stremato, ferito nel corpo e nello spirito. Dopo lunga meditazione, il giovane, mosso dall'amore per i poveri che affollano la tintoria di suo padre, rinuncia ai beni materiali, e si ritira in una chiesetta in rovina, che egli ricostruisce con l'aiuto dei suoi primi seguaci. Ad uno ad uno, lo raggiungono i suoi vecchi amici e la quattordicenne Chiara. Votati a vivere d'elemosina, giudicati matti dai cittadini benestanti, Francesco e gli altri hanno contro anche i poteri civile e religioso. Deciso a far valere le sue ragioni evangeliche e a chiedere consiglio al Papa, Francesco si reca a Roma, dove Innocenzo III, dopo averlo ascoltato, in segno di approvazione della sua opera si prosterna al suoi piedi.

E Dio disse a Caino…

E Dio disse a Caino…
6,7/10

OK Connery

OK Connery
3,5/10
Poiché il celebre agente con licenza di uccidere è impegnato in un'altra missione, suo fratello, il dottor Neil Connery - esperto in chirurgia plastica, ipnosi e valente karateka - è chiamato a collaborare con i servizi segreti inglesi per sgominare l'organizzazione Thanatos che ha appena sottratto dei documenti top-secret dai quali dipende la sicurezza mondiale. Connery riesce ad entrare in contatto con il nemico studiando le mosse di Yamuro, una sua paziente che è ignara pedina del complotto, e fingendo di assecondare Thair Beta (Celi), impegnato a conquistare il predominio nell'organizzazione, riesce a sventare un attentato mirante a paralizzare i trasporti e le fonti di energia in ogni parte del mondo per mezzo di un raggio magnetico.

Vivo per la tua morte

Vivo per la tua morte
6/10
Il protagonista, un cowboy accusato ingiustamente di assalto a un treno, è condannato ai lavori forzati. Riuscirà a fuggire e ad ottenere vendetta.

'El' Che Guevara

'El' Che Guevara
5,2/10
  • Genere: Storia
  • Prima: 01/01/1968
  • Carattere: Vicente

Django spara per primo

Django spara per primo
6/10
  • Genere: RomanceWestern
  • Prima: 28/10/1966
  • Carattere: Ward (as Lee Burton)
Come legittimo erede, Django pretende da Kluster, un losco banchiere che si era messo in società con suo padre, l'eredità che gli spetta. Kluster tenta in tutti i modi di ucciderlo, poi organizza una rapina con omicidio alla stessa banca, facendo accusare Django.

Centomila dollari per Ringo

Centomila dollari per Ringo
5,5/10

La legione dei dannati

La legione dei dannati
5/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 11/08/1969
  • Carattere: Tom Carlyle
Nel giugno del 1944 gli Alleati devono dare inizio alla liberazione dell'Europa sbarcando in Normandia. Tuttavia le coste francesi sono state fortificate dai tedeschi per impedire lo sbarco, anche se essi non sanno né il luogo, né il giorno esatti in cui avverrà. Gli Alleati affidano al colonnello inglese Henderson una missione: formare un reparto di commando e raggiungere le coste francesi nei pressi di Le Havre, cioè a est della Normandia, per indurre i tedeschi a credere che lo sbarco avverrà lì. A comandare le truppe tedesche in quella zona c'è il colonnello Ackerman, un ufficiale che aveva combattuto in Nord Africa, dove aveva annientato il reparto comandato da Henderson. Arrivati alla spiaggia, i commando fanno saltare alcune mine subacquee e neutralizzano dei bunker, ma l'arrivo di altri tedeschi li costringe a fuggire nell'entroterra dove, dopo vari inseguimenti in cui perdono la vita diversi componenti del gruppo, riescono a distruggere un enorme cannone montato su rotaie.

I due figli di Ringo

I due figli di Ringo
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/12/1966
  • Carattere: Croupiere
Un finto pistolero e un finto bounty killer vengono obbligati a recitare sul serio la loro parte e a fingersi addirittura figli di Ringo.

I familiari delle vittime non saranno avvertiti

I familiari delle vittime non saranno avvertiti
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/08/1972
  • Carattere: Peppino Lo Surdo
Antonio Mancuso, il cui padre è stato eliminato dagli uomini di don Vincenzo, ha deciso di vendicarsi. Riesce a conquistare la fiducia del boss, diventando così il suo killer più affidabile. Quando iniziano i contrasti con don Vincenzo, Antonio riunisce i capi della mafia e ottiene da loro l'autorizzazione a uccidere il boss. La missione riesce ma, a questo punto, è lui a essere nel mirino dei mafiosi.

L'uomo, l'orgoglio, la vendetta

L'uomo, l'orgoglio, la vendetta
5,9/10
Il sottufficiale José viene degradato per essersi fatto sfuggire una prigioniera sulla via del carcere. La ragazza, che si chiama Carmen, ha già un marito, il bandito Garcia, e intrattiene rapporti con altri ufficiali.

Joko invoca Dio... e muori

Joko invoca Dio... e muori
6,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 19/04/1968
Due bande rivali si contendono a colpi di fucile il possesso di un carico d'oro. Ad uno ad uno i fuorilegge si eliminano a vicenda e Joko, rimasto unico superstite, scopre che quello che credeva suo complice è in realtà un abile truffatore che ha gabbato lui e i suoi compagni. Tra i due litiganti il terzo gode.

Campa carogna... la taglia cresce

Campa carogna... la taglia cresce
5,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/03/1973
  • Carattere: Corporal

Roy Colt & Winchester Jack

Roy Colt & Winchester Jack
4,7/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 13/08/1970
  • Carattere: Winchester's lead henchman (as Lee Burton)
Due fuorilegge gareggiano tra loro su una mappa del tesoro che li porterà a seppellire l'oro mentre uno di loro è in combutta con un sadico signore trasformato in crimine, mentre una giovane ragazza nativa americana aiuta entrambi i fuorilegge e gioca contro entrambi gli schieramenti .

Troppo per vivere... poco per morire

Troppo per vivere... poco per morire
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/1967
  • Carattere: (as Lee Barton)

Upperseven, l'uomo da uccidere

Upperseven, l'uomo da uccidere
5,3/10
Kobras, capo di una potentissima organizzazione criminale, agendo per conto di una potenza orientale, sta tramando per impadronirsi del miliardo di dollari offerto dagli Stati Uniti al Sud Africa e provocare cosi' il fallimento dell'azione politica in corso per la pace nel continente nero. A sorvegliare l'operazione, pero', gli americani inviano Helen, una simpatica bionda spia; e l'Intelligence Service mette in azione Paul Finney, noto nell'ambiente spionistico col nome di Upperseven e famoso per la sua sconcertante capacita' di truccarsi per mezzo di perfettissime maschere di plastica.

Attori correlati