I migliori film di Rosalba Neri

Rosalba Neri

Rosalba Neri

19/06/1939 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rosalba Neri film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rosalba Neri.
Genere:
Anno:

El Cid

El Cid
7,2/10
Il racconto epico delle gesta di Rodrigo Diaz, detto El Cid, che riuscì a liberare la Spagna dai Mori senza mai compromettere il proprio senso dell'onore.

Justine ovvero le disavventure della virtù

Justine ovvero le disavventure della virtù
5,1/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 03/04/1969
  • Carattere: Florette

99 donne

99 donne
4,7/10
In un'isola sorge un penitenziario femminile diretto da una spietata aguzzina, Thelma Diaz, disumana con le prigioniere ma ben disposta - per compiacere il disonesto governatore e ottenere la sua complicità - a costringere le donne più giovani e belle a concedersi a lui. In seguito alla morte di alcune detenute dovuta ai maltrattamenti viene inviata al penitenziario l'ispettrice Carol che riesce a migliorare le condizioni di vita delle prigioniere ma senza ottenere la loro gratitudine mentre Telma e il governatore l'accusano di eccessivo interesse per una detenuta. Una notte tre ragazze evadono ma sono costrette a tornare indietro da un gruppo di prigionieri, evasi da un altro penitenziario. Una di loro muore e le altre due vengono catturate. Telma e il governatore ripristinano nel carcere le condizioni precedenti il suo arrivo e l'ispettrice sconfitta abbandona per sempre l'isola, sotto lo sguardo sprezzante delle detenute.

La rivolta delle gladiatrici

La rivolta delle gladiatrici
5,2/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 13/03/1974
  • Carattere: Cornelia (as Sara Bay)

Angelica alla corte del Re

Angelica alla corte del Re
6,6/10
Angelica, eletta signora dei mendicanti parigini, perde l'amato Nicola e persino un figlio, ucciso dopo un rapimento. Trasformata una bettola in un locale elegante, la vedrà incendiata da alcuni loschi cortigiani. Dopo varie altre vicissitudini, Angelica conquisterà i favori del Re Sole e ne sposerà un nobile cugino da lei salvato dall'accusa di tradimento...

Angelica

Angelica
6,7/10
Tratto dal romanzo scritto dai coniugi Anne e Serge Golon “Angélique Marquise des Anges” pubblicato negli anni cinquanta, è ambientato nella Francia del XVII secolo. Angelica, figlia di un barone decaduto è costretta a sposare il ricco conte Joffrey de Peyrac rimasto zoppo e sfregiato in battaglia, ma tanto affascinante che la farà innamorare. Da qui una serie di avventurose vicende. Il film ha avuto 4 sequel di successo: “La meravigliosa Angelica” (1965), “Angelica alla corte del re” (1965), “L'indomabile Angelica” (1967), “Angelica e il gran sultano” (1968).

Alla ricerca del piacere

Alla ricerca del piacere
6,2/10
Greta Franklin giunge a Venezia dove comincia a lavorare come segretaria del romanziere Richard Stukart. Vivendo nella casa del suo datore di lavoro, ove si trovano anche Eleonora e il domestico Giovanni, la ragazza intende scoprire che fine ha fatto un'amica scomparsa da alcuni mesi dalla casa del romanziere, dove anch'ella svolgeva mansioni di segretaria, Non tarda a scoprire qualche elemento che testimonia il passaggio dell'amica, e s'avvede dell'atmosfera torbida regnante nella casa.

La bestia uccide a sangue freddo

La bestia uccide a sangue freddo
5/10
In una clinica per donne affette da problemi legati alla sfera sessuale, un ignoto maniaco si aggira silenziosamente, spiando le pazienti prima di ucciderle con i sistemi più cruenti. I sospetti si appuntano sul direttore dell'istituto, che ha una tresca con una delle ricoverate, ma anche il comportamento delle altre ospiti lascia spazio al dubbio che a uccidere possa essere una di loro. La polizia decide così di tendere una trappola al killer...

Ercole al centro della terra

Ercole al centro della terra
6,2/10
Ercole deve raggiungere il centro della Terra per trovare la pietra viva necessaria a salvare dalla follia la fidanzata Deianira, prigioniera del tiranno Licos. L'impresa è tutt'altro che agevole anche per il figlio di Zeus; pericoli e tranelli costellano la sua strada e mostri terrificanti tentano di impedirgli la missione. La forza dell'eroe è, però, pari alla sua astuzia.

Tony Arzenta

Tony Arzenta
6,7/10
Dopo aver pagato un duro prezzo per aver tentato di lasciare la mafia, un sicario viaggia in lungo e in largo per vendicarsi dei suoi ex capi.

Il castello di Fu Manchu

Il castello di Fu Manchu
2,9/10

La figlia di Frankenstein

La figlia di Frankenstein
5,1/10
Il barone Frankenstein e il suo aiutante dottor Marshall portano finalmente a termine il loro folle esperimento: ma la "creatura" si rivela fin da subito malvagia e incontrollabile, seminando morte e terrore ovunque e scegliendo come prima vittima il proprio demiurgo...

Arizona Colt

Arizona Colt
6,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 27/08/1966
  • Carattere: Dolores
Una terribile banda infesta la zona di Blackstone Hill. A capo dei malviventi c'è GordonWatch il quale, quando ha bisogno di uomini per compiere razzie, assalta una prigione e recluta i prigionieri marchiandoli con una S sul braccio. Nel corso di uno di questi reclutamenti viene preso anche Arizona Colt, un pistolero che chiede a Gordon di riflettere prima di accettare il pressante invito. L'incontro con la bella Jane cambia però la sua vita e lo spinge alla vendetta.

Johnny Yuma

Johnny Yuma
6,1/10
Samantha Felton, una donna bella e ambiziosa, con l'aiuto dello spietato e psicotico fratello Pedro pianifica l'omicidio del marito, al fine di impossessarsi delle sue consistenti proprietà. Ucciso il coniuge, Samantha scopre che egli aveva designato come unico erede suo nipote Johnny; decide quindi di eliminare anche quest'ultimo, mediante un accordo con un ex amante e abile pistolero, Linus Jerome Carradine. I piani di Samantha non vanno però per il verso giusto, poiché fra Linus e Johnny si stabilisce inaspettatamente un sincero rapporto di amicizia.

Niente rose per OSS 117

Niente rose per OSS 117
5,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 27/07/1968
  • Carattere: Conchita Esteban

Ester e il re

Ester e il re
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/1960
  • Carattere: Keresh
L'argomento è biblico: Ester, una dolce ragazza ebrea, sposatasi al re persiano Assuero per cercare di aiutare il proprio popolo, ottiene l'effetto desiderato. Incorre però nelle ire dello spietato primo ministro, che si vendica su un suo parente e poi tenta di uccidere il sovrano. Questi allora si allea agli ebrei che riescono a battere i nemici.

Era notte a Roma

Era notte a Roma
7,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 31/07/1960
  • Carattere: Virginia
Per aiutare tre soldati (un inglese, un americano, un russo) nella Roma occupata dai tedeschi, una bella ragazza del popolo affronta molti rischi. Il suo fidanzato viene fucilato e la ragazza sa con certezza che qualcuno ha fatto la spia. Quando arrivano gli alleati, l'inglese individua l'uomo che aveva tradito.

Decamerone '300

Decamerone '300
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/08/1972
  • Carattere: Fenicia

Killer, adios

Killer, adios
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 08/02/1968
  • Carattere: Fannie Endes
Dopo molto tempo un uomo fa ritorno alla città natale. Come vice-sceriffo si impegna a scoprire l'autore di numerosi omicidi.

Arizona si scatenò... e li fece fuori tutti!

Arizona si scatenò... e li fece fuori tutti!
5,7/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 14/08/1970
  • Carattere: Paloma Moreno
Arizona Colt scopre che sulla propria testa c'è una taglia perché qualcuno lo ha falsamente accusato di aver dato l'assalto a una diligenza. Mentre con l'amico "Doppio Whisky" cerca di capire cosa c'è sotto, viene messo in prigione e condannato alla forca, ma grazie a un espediente evita il peggio. Poi, un ricco proprietario lo ingaggia per liquidare il bandito Kean. Sottoprodotto con una mano decente nelle scene d'azione.

Attori correlati