I migliori film di Barry McGovern

Barry McGovern

Barry McGovern

Oggi presentiamo i migliori Barry McGovern film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barry McGovern.
Genere:
Disponibile su:

Braveheart - Cuore impavido

Braveheart - Cuore impavido
8,3/10
Nell'anno 1280 la Scozia rimane senza eredi al trono e il re d'Inghilterra, Edoardo I, mette in atto un piano per estendere i propri domini. Fa uccidere molti nobili scozzesi pretendenti al trono e scatena gli eserciti contro le popolazioni rurali. Rimasto orfano per queste rappresaglie, il giovane William Wallace viene messo sotto la tutela dello zio Argyle. Molti anni dopo, William fa ritorno al proprio villaggio, ritrovando gli amici d'infanzia e la bella Murron. Le intenzioni di vivere in pace nella dimora di famiglia vengono meno quando, dopo aver sposato Murron in segreto, questa viene uccisa da un gruppo di soldati della corona per punire la sua reazione ad un tentativo di farle violenza. Da quel momento, ha inizio la vendetta di William Wallace, il cui coraggio darà vita alla ribellione dell'intero popolo di Scozia contro la tirannia del dominio inglese.

Cuori ribelli

Cuori ribelli
6,6/10
Fine del secolo scorso. Joseph e Shannon, due giovani irlandesi appartenenti a differenti classi sociali, sono accomunati dagli stessi sogni. Decidono così di partire per l'america per trovare della terra da coltivare. Arrivati a Boston, Joseph, si da per un pò di tempo alla boxe, ma alla fine decidono di partire per l'Oklahoma, dove, dopo tanti sacrifici riusciranno a realizzare i loro sogni.

Il profumo dell'erba selvatica

Il profumo dell'erba selvatica
5,7/10
Irlanda. Anthony lavora fino allo sfinimento ma i suoi sforzi sono costantemente sminuiti dal padre. Ciò che però lo ferisce maggiormente è che l'uomo possa lasciare in eredità la fattoria di famiglia ad Adam, il cugino americano. Rosemary, che sembra portargli rancore per qualcosa accaduto durante l'infanzia, nutre sentimenti per lui molto diversi da quelli che appaiono agli altri. Aoife, la madre della giovane, si sforza per far sì che le due famiglie si riuniscano prima che sia troppo tardi.

The Cured

The Cured
5,6/10
Quando è scoppiata una sorta di apocalisse zombie, per via di un virus detto Maze che ha trasformato le persone in folli e veloci cannibali, la situazione è stata tenuta sotto controllo in varie Nazioni, ma non Irlanda. Qui l'emergenza è finita solo quando è stata trovata una cura dalla Dottoressa Lyons, però non tutti gli infetti vengono guariti e il 25% tra loro si è rivelato resistente alla terapia ed è stato dunque imprigionato. Tra questi c'è anche una persona cara alla dottoressa, che continua a lavorare per una cura più efficace. Le persone guarite hanno poi un serissimo problema: ricordano tutto quello che hanno fatto mentre erano impazzite e il loro reintegro nella società incontra forte opposizione. La giornalista e vedova, Abbie accetta di accogliere in casa sua Senan, appartenente alla terza e ultima ondata di persone curate e che era amico di suo marito. L'ex "capo-branco" del ragazzo però continua a interferire nella vita di Abbie e Senan.

Joe contro il vulcano

Joe contro il vulcano
5,9/10
Joe Banks, newyorkese, lavora in una fabbrica di materiali chirurgici ma non è per niente felice. Scopre di avere una malattia mortale e così accetta, pur di passare gli ultimi momenti vitali in mezzo agli agi, di essere la vittima di un sacrificio al dio vulcano dei Waponi Woo. Si innamora della figlia dell'industriale che lo ha convinto all'impresa. Il sacrificio ci sarà, ma anche il lieto fine.

The General

The General
7,2/10
  • Genere: CrimeStoria
  • Prima: 01/05/1998
  • Carattere: IRA Man 1

The Informant

The Informant
6,3/10

Principessa per sempre

Principessa per sempre
5,9/10

My Name Is Emily

My Name Is Emily
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/04/2016
  • Carattere: Dr. Golding
Trasportata in una casa adottiva dopo che suo padre è stato istituzionalizzato, una ragazza irlandese ribelle tira fuori il suo papà, dall'ospedale dove è stato confinato.

Driftwood - Ossessione fatale

Driftwood - Ossessione fatale
5,4/10

Miracle at Midnight

Miracle at Midnight
6,7/10
  • Prima: 17/03/1998
  • Carattere: Rabbi Ben Abrams

Citizen Lane

Citizen Lane
7,5/10

Penance

Penance
6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/05/2018
  • Carattere: The Commandant

Waiting for Godot

Waiting for Godot
7,6/10

Katie: The Year of a Child

Katie: The Year of a Child
  • Prima: 13/12/1979
  • Carattere: Sean

Attori correlati