I migliori film di Beatrice King

Beatrice King

Beatrice King

Oggi presentiamo i migliori Beatrice King film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Beatrice King.
Genere:
Disponibile su:

Skyscraper

Skyscraper
5,8/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 11/07/2018
  • Carattere: Asian Lady (uncredited)
Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.

50 e 50

50 e 50
7,6/10
Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.

The Show

The Show
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2017
  • Carattere: Jessica

L'arte della guerra 2

L'arte della guerra 2
4,3/10
Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l'agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un'indagine che scotta. Una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del Governo e il suo compito sarà quello di fare luce sulla verità. Ma quando da agente speciale diventa il principale sospettato degli omicidi, Shaw si renderà conto di essere caduto in una trappola letale in cui in gioco c'è la sua stessa vita.

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/07/2011
  • Carattere: Receptionist
Uno sguardo ispirato all'ascesa di JK Rowling, una delle scrittrici più influenti del mondo, dalle sue umili origini come una ragazza fantasiosa e adolescente scomoda alla perdita di sua madre e alla genesi del fenomeno di Harry Potter.

X-Men: Le origini - Wolverine

X-Men: Le origini - Wolverine
6,5/10
Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.

Christmas Waltz

Christmas Waltz
6,9/10
Dopo che il matrimonio di Natale da favola di Avery viene annullato, un istruttore di danza la aiuta ad affrontare le sue paure nella vita e a realizzare il suo sogno di imparare a ballare. Stelle Lacey Chabert e Will Kemp .

UNIT Bryan

UNIT Bryan
7,4/10

Always

Always
5,8/10

Pour Retourner

Pour Retourner
8,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2014
  • Carattere: Restaurant Line Cook

Echo and Solomon

Echo and Solomon
7,3/10

Attori correlati