I migliori film di William 'Big Sleeps' Stewart

William 'Big Sleeps' Stewart

William 'Big Sleeps' Stewart

Oggi presentiamo i migliori William 'Big Sleeps' Stewart film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di William 'Big Sleeps' Stewart.
Genere:
Disponibile su:

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra
5,5/10
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

50 e 50

50 e 50
7,6/10
Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

Coffee & Kareem

Coffee & Kareem
5,2/10
Un incompetente poliziotto di Detroit deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.

The Show

The Show
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2017
  • Carattere: Curtis

True Justice - Guerriglia urbana

True Justice - Guerriglia urbana
5,2/10
La squadra speciale di Elijah Kane si ritrova coinvolta suo malgrado in una devastante guerriglia urbana quando tutta la città di Seattle viene attraversata da un'ondata di crimini che vede due agenti della sezione massacrati da un gruppo di uomini in maschera che agiscono con tecniche militari. Mentre i sospetti ricadono su un vecchio nemico di Kane, ritornato per saldare alcuni conti in sospeso, Sarah e Juliet sono alle prese con l'ennesimo stupro che porta la firma di un maniaco seriale la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

True Justice. Stato di guerra

True Justice. Stato di guerra
5,1/10

Torn: Dark Bullets

Torn: Dark Bullets
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/04/2020
  • Carattere: Ethan Bell

True Justice - La confraternita

True Justice - La confraternita
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/07/2011
  • Carattere: Andre Mason
La città di Seattle è messa a soqquadro da un'esplosione di incredibile violenza dovuti agli scontri tra una banda di criminali giapponesi, appartenenti alla yakuza, e l'organizzazione MS-13, composta da gangster messicani che controllano il traffico di stupefacenti. Mentre la squadra speciale di Elijah Kane (Steven Seagal) è impegnata nelle indagini per ristabilire l'ordine, un uomo in grave crisi finanziaria decide di rapinare la banca del suo quartiere prendendo in ostaggio chiunque si trovi all'interno dell'agenzia.

Attori correlati