I migliori film di Adrian G. Griffiths

Adrian G. Griffiths

Adrian G. Griffiths

20/07/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Adrian G. Griffiths film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Adrian G. Griffiths.
Genere:
Disponibile su:

X-Men - Apocalisse

X-Men - Apocalisse
6,9/10
Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Quello che veramente importa

Quello che veramente importa
6,4/10
Alec Bailey torna nella vecchia casa di famiglia e una volta arrivato, dagli abitanti del posto gli vengono attribuite capacità da guaritore. Grazie a questa esperienza, Alec, incontra un adolescente con un cancro che lo aiuta a ritrovare se stesso.

Wrecked

Wrecked
5,3/10
Un uomo ferito si sveglia all'interno di un'automobile completamente distrutta in mezzo ad un bosco. Non ricorda il proprio nome e non sa cosa abbia fatto, né perché l'auto si trovi lì in mezzo. Dopo aver trovato nel bagagliaio dei soldi ed una pistola, inizia ad avere il sospetto di aver commesso una rapina e di essere quindi ricercato dalla polizia.

Futuresport

Futuresport
4,1/10

Nick Fury: Agent of S.H.I.E.L.D.

Nick Fury: Agent of S.H.I.E.L.D.
3,7/10

X-Men: Le origini - Wolverine

X-Men: Le origini - Wolverine
6,5/10
Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.

Una festa di Natale da sogno

Una festa di Natale da sogno
6,4/10
Un'organizzatrice di eventi che sogna di prendere il posto del suo capo deve vedersela con un affascinante rivale.

Past Tense

Past Tense
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/08/2006
  • Carattere: Jordan

My Ex-Ex

My Ex-Ex
4,6/10

Attori correlati