I migliori film di Beatrice Palme

Beatrice Palme

Beatrice Palme

01/01/1959 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Beatrice Palme film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Beatrice Palme.
Genere:

Nuovo Cinema Paradiso

Nuovo Cinema Paradiso
8,5/10
E' la storia dell'amicizia tra Alfredo, proiezionista del cinematografo parrocchiale del paesino di Giancaldo in Sicilia, e Salvatore, diventato poi da grande affermato regista a Roma. Alla notizia della morte di Alfredo, Salvatore ripercorre nella sua memoria i momenti più significativi di questa amicizia e decide di tornare al suo paese per i funerali.Ma tra le altre sorprese scoprirà che la sala del Nuovo Cinema Paradiso sta per essere abbattuta.

Renegade - Un osso troppo duro

Renegade - Un osso troppo duro
6,2/10
Renegade Luke è un uomo che gira le strade americane con il suo fido cavallo. Un suo ex-commilitone, Moose, che è stato ingiustamente arrestato ed incarcerato, lo fa cercare da Matt, suo figlio quattordicenne, perchè Renegade lo accudisca per almeno due anni...

Marquise

Marquise
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/08/1997
  • Carattere: Geneviève

Stasera a casa di Alice

Stasera a casa di Alice
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/1990
  • Carattere: Caterina
Filippo Mercuri e Saverio Dentice hanno sposato due sorelle, Gigliola e Caterina, proprietarie dell'agenzia "Urbi et Orbi" specializzata in tour religiosi, e ne sono i direttori. Improvvisamente tutta la famiglia scopre che Filippo ha un'amante e perciò ha abbandonato la moglie Gigliola e la figlia Chiara. Per rimettere le cose a posto Saverio prima fa la predica a Filippo e lo spaventa col racconto di presunti tentativi di suicidio di moglie e figlia, poi, ottenuta da lui la promessa di lasciare la donna, Alice, va da lei con l'intenzione di cacciarla da un ex magazzino, di proprietà dell'agenzia, in cui il cognato l'ha segretamente istallata. Quella sera in casa di Alice, che fa la doppiatrice di film porno, c'è la solita accozzaglia di amici strambi, oltre all'amatissima sorella Valentina, molto giovane e gravemente malata di nervi...

È arrivato mio fratello

È arrivato mio fratello
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/03/1985
  • Carattere: Lidia Cairoli
Ovidio è un annoiato e noiosamente ripetitivo professore di scuola media, ugualmente bersaglio dei disgustosi dispetti degli alunni che dei rimbrotti del preside. A rompere il tedio delle sue giornate sbadigliate arriva inatteso, dopo vent'anni d'assenza, il gemello Raf, un esagitato e scapestrato cantante da due soldi, peraltro simpatico alle poco numerose e meno esigenti platee di locali infimi della periferia. Il gemello s'insedia senza complimenti nella casa del fratello e gli vive alle spalle, gabbandolo da disinvolta canaglia e cacciandolo al centro di una serie di imbarazzanti equivoci.

Benvenuta

Benvenuta
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/1983
  • Carattere: La biche (as Béatrice Palme)
Da un romanzo di Suzanne Lilar. Una scrittrice che, molti anni prima, aveva scritto un romanzo sulla passione scandalosa tra una pianista belga ed un magistrato italiano, riceve la visita di un giovane giornalista.

Come un pesce fuor d'acqua

Come un pesce fuor d'acqua
5,7/10
B.B., re delle truffe, vuole fare il suo ultimo colpo prima di ritirarsi a fare la bella vita. Per questo chiama in suo aiuto Melvin, pistolero impulsivo, e Myrtille, una bellissima avventuriera. I tre intendono rubare un raro pesce esotico che vale un milione di dollari e rivenderlo subito ad un trafficante turco.

Americano rosso

Americano rosso
6,2/10
  • Prima: 19/04/1991
  • Carattere: Adey
Vittorio (Fabrizio Bentivoglio) vive di espedienti nella provincia veneta sonnacchiosa degli anni Trenta. Un giorno conosce un italoamericano molto ricco venuto in Italia per trovare una moglie illibata e inizia a proporgli una serie di ragazze. Ma si innamora a sua volta proprio della prescelta e cerca di ingannare il promesso sposo. Questi è però un gangster venuto in Italia per uccidere un rivale: e proprio Vittorio sarà accusato dell'omicidio.

Petits désordres amoureux

Petits désordres amoureux
6,4/10
  • Prima: 11/03/1998
  • Carattere: Sylvia

Attori correlati