I migliori film di Ben Astar

Ben Astar

Ben Astar

15/06/1909- 20/10/1988
Oggi presentiamo i migliori Ben Astar film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ben Astar.
Genere:

Blade Runner

Blade Runner
8,1/10
Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.

Operazione "Cicero"

Operazione
7,6/10

Un generale e mezzo

Un generale e mezzo
6,4/10
Nel periodo dello sbarco in Normandia a un soldato americano viene chiesto di impersonare un generale britannico per confondere le spie tedesche a Londra

Ciao ciao Birdie

Ciao ciao Birdie
6,6/10
Un sacco di risate e canzoni hanno reso questo musical, basato sullo spettacolo di Broadway preferito dal pubblico, uno dei più memorabili della storia. Quando la rock star e idolo delle adolescenti Conrad Birdie, viene arruolato, le adolescenti di tutta la nazione impazziscono e il manager di Conrad, Albert rischia di perdere il lavoro. Ed è così che Albert e la sua fidanzata decidono di organizzare un concorso a livello nazionale nel quale una fortunata ragazza vince il bacio di addio da parte di Conrad al The Ed Sullivan Show. Kim McAfee è la fortunata ragazza e l'intera squadra di Conrad si trasferisce a casa sua, con grande dispiacere del suo irritabile padre e del suo geloso fidanzato. Il risultato è il caos più totale ed una serie di divertenti complicazioni sentimentali.

Destinazione Budapest

Destinazione Budapest
6,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 04/09/1952
  • Carattere: Minister of Justice Vajos

Cammina, non correre

Cammina, non correre
6,6/10
Sir William Rutland, un ricco industriale inglese, giunto a Tokio per affari cerca inutilmente una stanza libera e finisce ospite indesiderato di una ragazza inglese, Christine Easton. Il giorno dopo sir William incontra un giovane atleta americano, Steve Davis, al quale, senza interpellare la padrona, subaffitta metà della sua parte di domicilio. Nei giorni successivi, sotto gli occhi compiaciuti di sir William, ed anche in conseguenza di qualche sua manovra, Steve e Christine si innamorano, benchè la ragazza sia già fidanzata con Julius Haversack, uno strampalato idealista addetto all'ambasciata inglese. Rutland continua imperterrito nelle sue manovre e riesce a far apparire come indispensabile un matrimonio "formale" tra Steve e Christine onde evitare i pettegolezzi della stampa. Steve e la ragazza accettano, ma il matrimonio, pero', sempre per le furbe manovre di sir William, sarà tutt'altro che formale.

Per favore non toccate le palline

Per favore non toccate le palline
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1961
  • Carattere: Russian consul
Il tenente Fergie Howard, il guardiamarina Beau Gilliam e lo scienziato della marina Jason Elderidge usano il computer della loro nave, progettato per calcolare le traiettorie dei missili, per calcolare la traiettoria di una pallina da roulette e colpire il Casinò di Venezia. Le cose si complicano quando l'ammiraglio Fitch arriva allo stesso Casinò.

Alle donne piace ladro

Alle donne piace ladro
6/10
Un truffatore esperto in travestimenti evade dal carcere e organizza una rapina nella banca dell'aeroporto di Los Angeles, mollando la moglie proprio quando la donna sta per diventare ricchissima.

The Desert Song

The Desert Song
6,2/10

Madame P ... e le sue ragazze

Madame P ... e le sue ragazze
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/08/1964
  • Carattere: Max Ludwig
La proprietaria di una casa di tolleranza si innamora di un musicista, il quale, all'oscuro della sua losca attività, le chiede di sposarlo. La donna rifiuta, ma l'uomo, che non riesce a dimenticarla, insiste.

L'uomo che capiva le donne

L'uomo che capiva le donne
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/1959
  • Carattere: French Doctor
Willie Bausche, regista hollywoodiano di successo, scopre Anna, una giovane in cui egli intravvede un grande talento. Avendone fatto una diva, Willie sposa Anna e non le permette di troncare la carriera per dedicarsi completamente a lui. Così Anna finisce col cedere alla corte di un ufficiale francese. A questo punto, Willie, divorato dalla gelosia, ordisce un piano per liberarsi del rivale...

La mia terra

La mia terra
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/06/1959
  • Carattere: Yakowitz

Queen for a Day

Queen for a Day
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/07/1951
  • Carattere: Mr. Nalawak

Forte T

Forte T
5,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 30/04/1953
  • Carattere: François Leroy

The Kids Who Knew Too Much

The Kids Who Knew Too Much
6,6/10

Target Hong Kong

Target Hong Kong
5,8/10

Attori correlati