I migliori film di Ben Browder

Ben Browder

Ben Browder

11/12/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ben Browder film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ben Browder.
Genere:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
7,6/10
Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.

Stargate - Continuum

Stargate - Continuum
7,4/10
Quando la squadra Stargate va a vedere Ba'al, l'ultimo dei Signori del Sistema, viene estratto dal suo ospite. Tutto ad un tratto, Tealc, Vala e tutti i loro alleati iniziano a svanire. Più tardi Carter, Daniel e Mitchell tentano di fuggire attraverso lo Stargate, ma non si trovano più sulla Terra, ma su una nave intrappolata sotto la calotta polare di ghiaccio. Imparano che sono sulla nave che stava trasportando la Stargate trovato in Egitto nel 1939 in America. La nave sta per affondare ma riescono a evacuare. Vengono raccolti da un sommergibile e portati su una base navale dove scoprono che il progetto SG non è mai partito. Cercano di mettere in guardia il governo che il Gouald potrebbe attaccare la Terra. Ma il governo non gli crede e gli dice che verranno rilasciati e che gli verranno date delle nuove identità e che non devono parlare di quello di cui stanno parlando. Tre mesi dopo, il Gouald attacca e il governo chiede il loro aiuto.

Stargate SG-1 - L'arca della verità

Stargate SG-1 - L'arca della verità
7,2/10
Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.

Bad Kids Go To Hell

Bad Kids Go To Hell
4,5/10

Un bacio prima di morire

Un bacio prima di morire
5,7/10
Nella sua povera infanzia disadattata e priva di veri punti di riferimento, Jonathan Corliss ha maturato un’insana fissazione per la famiglia di Thor Carlsson. Una volta cresciuto, Jonathan riesce a carpire la fiducia di Dorothy, figlia di Carlsson: e fidanzatosi segretamente con lei...

Outlaws and Angels

Outlaws and Angels
5,4/10

Il segreto

Il segreto
5,5/10

Bad Kids of Crestview Academy

Bad Kids of Crestview Academy
4,7/10

Hoax

Hoax
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/08/2019
  • Carattere: Rick Paxton

Dead Still

Dead Still
3,4/10

Countdown: The Sky's on Fire

Countdown: The Sky's on Fire
4,2/10

Being

Being
3,2/10

L'assassino è tra di noi

L'assassino è tra di noi
5/10
Uno sconosciuto omicida miete vittime tra le coppiette che si appartano di notte. Cristiana (Mariangela D’Abbraccio) è una giovane studentessa di criminologia e decide di preparare una tesi proprio sul serial killer. Nel corso delle sue indagini conosce Alex (Giovanni Visentin), un dottore che si occupa di autopsie, con cui stringe un rapporto di amicizia e poi qualcosa di più.

Steel Chariots

Steel Chariots
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/1997
  • Carattere: D.J. Tucker

The Adventures of RoboRex

The Adventures of RoboRex
5,1/10

Bad to the Bone

Bad to the Bone
5,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/10/1997
  • Carattere: Brent Rohrbach

Big Dreams & Broken Hearts: The Dottie West Story

Big Dreams & Broken Hearts: The Dottie West Story
6,4/10

Attori correlati