I migliori film di Bibi Osterwald

Bibi Osterwald

Bibi Osterwald

03/02/1918- 02/01/2002
Oggi presentiamo i migliori Bibi Osterwald film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bibi Osterwald.
Genere:

Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato
7,7/10
Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

Angie - una donna tutta sola

Angie - una donna tutta sola
5,4/10
Angie Scacciapensieri vive a Brooklyn ed è fidanzata con l'idraulico Vinnie Dopodomani. Quando resta incinta, per un certo tempo prepara il matrimonio; poi, invece, pianta il suo uomo e si mette con un avvocato irlandese. Ma anche con lui le cose non vanno bene. Così, partorito il bambino (ed è la sequenza più originale del film), Angie parte in cerca di sua madre che l'aveva abbandonata da bambina. Tratto dal romanzo "Angie, I Sais", di Avra Wing, il film pencola fra commedia e dramma senza riuscire a darsi una fisionomia convincente. Ottima Geena Davis, ma l'insieme (a parte gli impossibili cognomi degli italo americani) funziona poco.

Parrish

Parrish
6,5/10

La vita privata di Henry Orient

La vita privata di Henry Orient
6,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 19/03/1964
  • Carattere: Erica 'Boothy' Booth
Un pianista di scarso talento incontra casualmente due ragazzine tutto pepe che, da quel momento, giudicandolo una specie di idolo, incominciano a perseguitarlo procurandogli un sacco di guai e facendogli anche registrare un solenne fiasco in occasione di un importante debutto. I guai per il povero pianista finiranno solo quando le due piccole pesti rivolgeranno le loro attenzioni verso altri obiettivi.

Bank Shot

Bank Shot
5,4/10

L'ultima frontiera

L'ultima frontiera
5/10
Una compagnia di assicurazione vorrebbe togliere il TIR a un vecchio camionista malato prossimo alla pensione che, però, vuol fare l'ultimo viaggio in allegria con un gruppo di prostitute.

Una splendida canaglia

Una splendida canaglia
5,6/10
Un estroso poeta, incline alle risse e alle avventure galanti, porta alla disperazione la moglie che lo induce a sottoporsi a una cura psichiatrica. Ma l'uomo porterà lo scompiglio anche nella clinica.

La compagnia degli strilloni

La compagnia degli strilloni
6,7/10
Gunther Wheeler si trasferisce da New York nella quiete cittadina di Pleasant Valley. Per poter acquistare i biglietti di un concerto al quale vuole portare la ragazza che ama, Gunther accetta di lavorare come strillone. Quando un gruppo di bulli cercano di prendere in consegna il suo quartiere, Gunther e i suoi nuovi amici devono lottare contro di essi con l'aiuto di Crazy Man Cooper.

The Tiger Makes Out

The Tiger Makes Out
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/1967
  • Carattere: Mrs. Theodora Ratner

Stillwatch

Stillwatch
5,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 10/02/1987
  • Carattere: Margaret Langley

Vault of Horror I

Vault of Horror I

The Absent-Minded Professor

The Absent-Minded Professor
6/10

Attori correlati