I migliori film di Bob Rumnock

Bob Rumnock

Bob Rumnock

28/04/1953 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bob Rumnock film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bob Rumnock.
Genere:
Disponibile su:

The Greatest Showman

The Greatest Showman
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/12/2017
  • Carattere: Bank Manager
La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.

Divergent

Divergent
6,6/10
In un futuro dispotico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti "divergenti". Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.

The Lone Ranger

The Lone Ranger
6,4/10
John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.

Wild Wild West

Wild Wild West
4,9/10
La guerra di secessione è appena terminata, ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Per cercare di risolverli si aggirano due particolari individui , il capitano Jim West (Will Smith) dai modi un po' rozzi e pronto a far subito uso delle armi e il suo compagno di avventura Artemus Gordon (Kevin Kline) eclettico inventore dai modi sicuramente più raffinati.

Immagina che

Immagina che
5,6/10
Evan Danielson è un mago della finanza, il prototipo del lavoratore di successo. Elegante, ambizioso, separato, si occupa della figlia Olivia quando può. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all'ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un'unica inseparabile amica: una copertina viola. Spazientito, farebbe volentieri a meno del fardello, almeno fino a quando non comincia a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli estremamente utile nella strada per il salto di carriera.

La forza del perdono

La forza del perdono
7/10

Il resort dell'amore

Il resort dell'amore
5,4/10
Dopo 10 anni di relazione Chloe è convinta che il suo fidanzato Eric non sia maturato abbastanza e – convinta di dargli la spinta necessaria – lo lascia. Dopo sei mesi i due si incontrano ed Eric comunica a Chloe il suo imminente matrimonio, stanca di tutto la ragazza decide di prendersi una vacanza ma scopre che Eric e la sua futura moglie alloggiano nel suo stesso resort. Per far ingelosire Eric, nella speranza che lui torni sui suoi passi, Chloe convince il gestore del resort a fingersi il suo fidanzato…

Half Magic

Half Magic
4,7/10

Il dubbio della verità

Il dubbio della verità
5,1/10
Ellen Plainview viene arrestata con l'accusa di tentato omicidio ai danni di una giovane donna con cui il marito aveva una relazione extraconiugale. Comincia così, per lei, un incubo senza fine in cui le prove d'accusa sono schiaccianti tanto che anche il marito poliziotto e gli amici più cari iniziano a dubitare della sua innocenza.

Confession

Confession
5,5/10

Middle of Nowhere

Middle of Nowhere
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/2012
  • Carattere: Dying Cancer Patient
Quando il marito, Derek, viene condannato a otto anni in una prigione della California, Ruby abbandona la scuola di medicina per concentrarsi sulla sopravvivenza di Derek. Spinta dall'amore, dalla lealtà e dalla speranza, Ruby impara a sostenere la vergogna, la separazione, la colpa e il dolore.

Is It Just Me?

Is It Just Me?
6,2/10

Steam Room Stories: The Movie

Steam Room Stories: The Movie
4,6/10

Everything Before Us

Everything Before Us
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/06/2015
  • Carattere: D.E.I. Agent #1

Downstream

Downstream
3,6/10

Dead Man's Hand

Dead Man's Hand
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/07/2007
  • Carattere: Sam

Fall of Hyperion

Fall of Hyperion
3,6/10

Sacrifici del cuore

Sacrifici del cuore
6/10

Attori correlati