I migliori film di Scott Atkinson

Scott Atkinson

Scott Atkinson

Oggi presentiamo i migliori Scott Atkinson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Scott Atkinson.
Genere:

La casa stregata di Elvira

La casa stregata di Elvira
5,6/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 31/10/2002
  • Carattere: Dr. Bradley Bradley (The Charlatan)
Il film è ambientato sui Carpazi nel 1851. Quando Elvira e la sua cameriera Ziou Ziou vengono cacciate via da una locanda per non aver saldato il conto, si imbattono in un uomo del posto che si offre di ospitarle presso il suo castello sulle colline sopra il villaggio. In realtà l'uomo ha riconosciuto in Elvira una straordinaria somiglianza con la sua defunta moglie, il che potrebbe tornargli molto comodo.(fonte wikipedia)

Non toccate la mia casa

Non toccate la mia casa
4,7/10

Le mamme della sposa

Le mamme della sposa
4,9/10

Kept Boy

Kept Boy
5,4/10

Provaci Ancora Ethan

Provaci Ancora Ethan
6,1/10
Basato sull'omonima comic strip di Eric Orner è una divertente e romantica gay comedy, un po' sconclusionata, che segue le storie di Ethan Freen, un adorabile 25enne in cerca dell'amore con le persone più sbagliate. La vita di Ethan viene sconvolta quando il suo ex, Leo, cerca di vendere la casa in cui Ethan vive e il suo nuovo amante (uno sportivo della big-league che per godere deve fare indossare al partner, durante un amplesso, l'elmetto da calciatore ) non è ancora pronto alla coabitazione. Così Ethan elabora un complicato progetto che coinvolge un eccitato 19enne e un agente incompetente nel disperato tentativo di salvare il suo appartamento. Terribile Meredith Baxter nella parte della madre di Ethan, organizzatrice di nozze per gay.

Who Killed Buddy Blue?

Who Killed Buddy Blue?
3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/11/1995
  • Carattere: Eric Sanders

Una corsa per la vita

Una corsa per la vita
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/10/1998
  • Carattere: Lance
L' ultimo desiderio di Christopher è quello di vedere unite le persone a lui più care in una corsa ciclistica a favore dei malati terminali. Melissa, Doug, Gaetano e Frank, attraversando l' America riusciranno ad instaurare rapporti d'amore e di amicizia riscoprendo la gioia di vivere e l' importanza della solidarietà.

Sacrifici del cuore

Sacrifici del cuore
6/10

Confessions of a Teenage Jesus Jerk

Confessions of a Teenage Jesus Jerk
5,9/10

Attori correlati