I migliori film di Shanola Hampton

Shanola Hampton

Shanola Hampton

27/05/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shanola Hampton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shanola Hampton.
Genere:

Illusioni mortali

Illusioni mortali
3,8/10
Un'acclamata scrittrice, alle prese con il più classico dei blocchi, assume una nuova e giovane tata per i suoi due gemelli. Mentre indugia pericolosamente con la scrittura del suo nuovo libro, la linea tra la vita di cui sta raccontando e quella che sta vivendo diventerà estremamente confusa.

Ancora tu!

Ancora tu!
5,7/10
Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.

Suburban Gothic

Suburban Gothic
5,5/10

They Die by Dawn

They Die by Dawn
4,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 20/09/2013
  • Carattere: Pretty Woman

Un Natale in città

Un Natale in città
5,7/10
Assunta nel reparto giocattoli di un centro commerciale durante le feste, Wendy deve fare i conti con una cinica consulente che ignora il vero spirito del Natale.

Forever

Forever
5,4/10

Provaci Ancora Ethan

Provaci Ancora Ethan
6,1/10
Basato sull'omonima comic strip di Eric Orner è una divertente e romantica gay comedy, un po' sconclusionata, che segue le storie di Ethan Freen, un adorabile 25enne in cerca dell'amore con le persone più sbagliate. La vita di Ethan viene sconvolta quando il suo ex, Leo, cerca di vendere la casa in cui Ethan vive e il suo nuovo amante (uno sportivo della big-league che per godere deve fare indossare al partner, durante un amplesso, l'elmetto da calciatore ) non è ancora pronto alla coabitazione. Così Ethan elabora un complicato progetto che coinvolge un eccitato 19enne e un agente incompetente nel disperato tentativo di salvare il suo appartamento. Terribile Meredith Baxter nella parte della madre di Ethan, organizzatrice di nozze per gay.

Through the Glass Darkly

Through the Glass Darkly
5,9/10

Always Worthy

Always Worthy
5,7/10

Things Never Said

Things Never Said
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2013
  • Carattere: Kalindra Stepney

Three's Complicated

Three's Complicated

American Bullet

American Bullet

Attori correlati