I migliori film di David Monahan

David Monahan

David Monahan

13/08/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Monahan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Monahan.

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
8,4/10
Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.

Provaci Ancora Ethan

Provaci Ancora Ethan
6,1/10
Basato sull'omonima comic strip di Eric Orner è una divertente e romantica gay comedy, un po' sconclusionata, che segue le storie di Ethan Freen, un adorabile 25enne in cerca dell'amore con le persone più sbagliate. La vita di Ethan viene sconvolta quando il suo ex, Leo, cerca di vendere la casa in cui Ethan vive e il suo nuovo amante (uno sportivo della big-league che per godere deve fare indossare al partner, durante un amplesso, l'elmetto da calciatore ) non è ancora pronto alla coabitazione. Così Ethan elabora un complicato progetto che coinvolge un eccitato 19enne e un agente incompetente nel disperato tentativo di salvare il suo appartamento. Terribile Meredith Baxter nella parte della madre di Ethan, organizzatrice di nozze per gay.

Kalamazoo?

Kalamazoo?
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/04/2006
  • Carattere: Jim Sanderson

Say Goodnight

Say Goodnight
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/07/2008
  • Carattere: Bernard

Attori correlati