I migliori film di Bobby Lockwood

Bobby Lockwood

Bobby Lockwood

24/05/1993 (30 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bobby Lockwood film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bobby Lockwood.
Genere:
Disponibile su:

Dunkirk

Dunkirk
7,8/10
Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.

La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra
5,7/10
Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, , da lei finanziato, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.

The Outpost

The Outpost
6,8/10
Una piccola unità di soldati statunitensi, da sola al remoto Combat Outpost Keating, situato nel profondo della valle di tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi contro una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, come era conosciuta, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009 e Bravo Troop 3-61 CAV è diventato una delle unità più decorate del conflitto di 19 anni.

Outside the Wire

Outside the Wire
5,4/10
In un futuro prossimo, un pilota di droni inviato in zona di guerra deve lavorare con un ufficiale androide top secret in una missione per fermare un attacco nucleare.

Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga
6,5/10
Due cantanti di provincia islandesi colgono al volo l'opportunità di realizzare il loro sogno partecipando al concorso più importante del mondo .

Honey 3 - Il coraggio di ballare

Honey 3 - Il coraggio di ballare
5,1/10
Melea Martin decide di mettersi in proprio e per sfruttare al massimo il suo talento come ballerina e ispirare la comunità intorno a lei, Melea affitta un teatro per mettere su uno spettacolo Hip-Hop Romeo e Giulietta.

Mum's List - La scelta di Kate

Mum's List - La scelta di Kate
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2016
  • Carattere: Matt
Kate, affetta da un cancro che non lascia scampo, passa gli ultimi giorni della sua vita a scrivere una lista che racchiude i suoi pensieri, le sue speranze e i suoi ricordi cosi che possa essere d’aiuto a suo marito Singe per crescere i loro figli quando lei non sarà più in vita

Access All Areas

Access All Areas
4,7/10

Wings

Wings
6,9/10
  • Prima: 06/10/2020
  • Carattere: Robert

Attori correlati