I migliori film di Boyd Holbrook

Boyd Holbrook

Boyd Holbrook

01/09/1981 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Boyd Holbrook film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Boyd Holbrook.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
8,1/10
El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5
6,5/10

L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl
8,1/10
Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

The Predator

The Predator
5,3/10
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Run All Night - Una notte per sopravvivere

Run All Night - Una notte per sopravvivere
6,6/10
Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent'anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones
6,5/10
Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

We Can Be Heroes

We Can Be Heroes
4,7/10
Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.

The Host

The Host
5,8/10
Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.

All'ombra della luna

All'ombra della luna
6,2/10
Un'enigmatica serial killer che commette crimini inspiegabili diventa l'ossessione di una vita per un detective di Filadelfia, che cerca di risolvere lentamente il caso.

Morgan

Morgan
5,8/10
In un laboratorio ben nascosto un gruppo di scienziati monitora i progressi di un progetto estremamente segreto: si tratta di un androide, ed in particolare di un modello ancora in via di sperimentazione. Morgan si apre con queste immagini catturate da una telecamera di sorveglianza, che registra un incidente: la ragazza inspiegabilmente sale sul tavolo ed infilza nell'occhio una delle dottoresse. L’episodio mette in discussione l’intero progetto e la multinazionale invia una persona di fiducia a verificare la situazione, una giovane, misteriosa consulente .

Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace

Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace
6,7/10
Russell "Slim" Baze, appena uscito di prigione dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio, intende sposare la sua ragazza e mantener fede alla promessa a lei fatta. Tutto cambia però quando scopre che suo fratello minore, coinvolto da tempo in un giro di scommesse clandestine, è stato ucciso. Da quel momento il sentimento di rabbia in Slim pervade, e per lui inizia la strada della vendetta.

Beckett

Beckett
5,7/10
Durante una vacanza in Grecia, il turista americano Beckett (John David Washington) diventa l’obiettivo di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per rimanere in vita, Beckett attraversa tutto il paese per raggiungere l’ambasciata statunitense e riabilitare il suo nome, in un crescendo di tensioni mentre le autorità si avvicinano, disordini politici e una pericolosa rete di cospirazioni….

Milk

Milk
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 05/11/2008
  • Carattere: Denton Smith
Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso e dei loro diritto contro la campagna di intolleranza avviata dagli ultraconservatori.

Very Good Girls

Very Good Girls
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/01/2013
  • Carattere: David Avery
Da sempre migliori amiche, l'introspettiva Lilly (Dakota Fanning) e l'estroversa Gerry (Elizabeth Olson) trascorrono la loro ultima estate a casa, a New York, prima di prendere strade diverse e separarsi per il college. Entrambe finiscono per innamorarsi di David (Boyd Holbrook), un giovane di Brooklyn che hanno appena conosciuto, e molto presto Lilly inizia con lui una relazione segreta, mettendo per la prima volta in discussione il legame con l'amica. Quando però la sua vita familiare va a pezzi a causa della scoperta del tradimento del padre e Gerry sviluppa un'ossessione per David, Lilly trova conforto nel suo primo romanzo. Tuttavia, una tragedia nella famiglia di Gerry la catapulta nuovamente nella realtà, facendola confrontare con le conseguenze delle sue azioni.

Dietro i candelabri

Dietro i candelabri
7/10
Basato su un racconto autobiografico, il film racconta della burrascosa relazione, durata sei anni, tra il pianista Liberace e il suo (molto più giovane) amante Scott Thorson.

Jane Got a Gun

Jane Got a Gun
5,9/10
Jane Got a Gun è incentrato su Jane Hammond (Natalie Portman), che ha costruito una nuova vita con il marito Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich) dopo essere stati tormentati da una banda di fuorilegge chiamati Bishop Boys. La coppia si ritrova però nel mirino della banda quando Ham incappa in un duello con Colin (Ewan McGregor), capo della gang. Jane, che non ha nessuno a cui rivolgersi, chiede aiuto al suo ex fidanzato Dan Frost (Joel Edgerton). Perseguitata da vecchi ricordi, il passato di Jane incontra il presente in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza.

Uniti per sempre

Uniti per sempre
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/2014
  • Carattere: Billy
Per pura coincidenza, gli estraniati gemelli Maggie e Milo ingannano la morte lo stesso giorno e sono spinti dalla circostanza a riunirsi per confrontarsi con le ragioni che hanno portato le loro vite a quel punto. Rinvigoriti dal ritrovarsi, i due realizzano che la chiave per aggiustare le loro esistenze potrebbe stare nel porre rimedio al loro rapporto.

The Magic of Belle Isle

The Magic of Belle Isle
6,9/10
Monte Wildhorn (Morgan Freeman) è stato un tempo uno scrittore di successo ma, dopo un lungo blocco creativo, si è trasformato in un alcolizzato solitario e si è trasferito in una piccola casa sul lago per cercare di ritrovare l'ispirazione persa. Là fa amicizia con la vicina Charlotte (Virginia Madsen), mamma single di Finnegan, una bambina di nove anni. Per sviluppare le capacità di immaginazione della figlia, Charlotte convince Monte a impartirle alcune lezioni, grazie alle quali lentamente anche la mente della scrittore ritornerà a fantasticare come un tempo.

The Reunion

The Reunion
5,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 21/10/2011
  • Carattere: Douglas Cleary
Dopo la morte del padre, Nina (Smart) ha il compito di realizzare il suo ultimo desiderio: riportare i suoi tre fratelli di nuovo insieme. Sam (Cena), un duro poliziotto attualmente in sospensione; Leo (Embry), un tipo altezzoso e chiacchierone; e Douglas (Holbrook), un ventenne appena uscito di prigione per furto. Leo viene poi sospettato di aver truffato uno degli uomini più ricchi del paese, e convince i suoi due fratelli a unirsi con lui in quella che diventerà una pericolosa ma esilarante avventura.

O.G. Original Gangster

O.G. Original Gangster
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/2018
  • Carattere: Pinkins
Al centro della storia di "O.G. – ORIGINAL GANGSTER" c’è Louis (Jeffrey Wright): un tempo a capo di una potente gang di detenuti, e per questo chiamato con l’appellativo Original Gangster, è alle prese con le ultime settimane della sua condanna a 24 anni. La sua imminente scarcerazione sarà però compromessa dall’arrivo di Beecher (Theothus Carter), corteggiato dal nuovo capo della gang e che Louis prenderà sotto la propria ala. Costretto a fare i conti con il suo passato e con la sfida di rientrare nella società, Louis vedrà la tanto agognata libertà appesa ad un filo quando si batterà per salvare Beecher.

Attori correlati