I migliori film di Brad Savage

Brad Savage

Brad Savage

09/12/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Brad Savage film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Brad Savage.
Genere:

Alba rossa

Alba rossa
6,3/10
Mentre la loro città viene occupata dai soldati stranieri, otto ragazzi riescono a scappare sulle montagne. Prendendo il nome dalla squadra di football della loro scuola, i Wolverines, iniziano un'incessante guerriglia in difesa dei loro genitori, degli amici e del loro paese.

La banda delle frittelle di mele

La banda delle frittelle di mele
6,4/10
California, 1878: il giocatore d'azzardo Russell Donovan si prende cura di tre orfanelli dividendo la responsabilità con Magnolia, una guidatrice di diligenze. Un colpo di fortuna fa scoprire loro una ricchissima miniera d'oro appartenente allo scomparso padre dei ragazzi, ma i banditi non stanno a guardare...

Ritorno dall'ignoto

Ritorno dall'ignoto
5,7/10
Tony e Tia, due piccoli extraterrestri dotati di eccezionali poteri paranormali, tornano sulla Terra, per visitare Los Angeles. Scoperti dal dottor Victor Gannon che insieme alla perfida Letha Wedge progetta di renderli schiavi per impadronirsi dei segreti della loro mente ed impiegarli a scopi criminali.

La Gang della Spider Rossa

La Gang della Spider Rossa
6,3/10

Una finestra sul cielo

Una finestra sul cielo
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/11/1975
  • Carattere: Boy in Wheelchair
Nell'inverno 1954-55, Jill Kinmont, studentessa in una cittadina del Colorado, aspira a qualificarsi per le imminenti Olimpiadi della neve. Si allena intensamente, vince molte competizioni, ma nel corso della gara di qualificazione, incorre in una spaventosa caduta che le provoca la frattura di una vertebra cervicale con conseguente perenne immobilità delle gambe. Saprà recuperare un minimo di movimenti e diventerà un'insegnante per handicappati.

Isole nella corrente

Isole nella corrente
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/03/1977
  • Carattere: Andrew
Da un romanzo postumo (1970) di Ernest Hemingway: nel 1940 scultore americano vive in volontario esilio alle Bahamas con un servo nero e un marinaio ubriacone, fino all'arrivo dei tre figli. Film ambizioso fedele alla fonte letteraria con un ottimo Scott. Dopo una prima parte interessante diventa sempre meno convincente.AUTORE LETTERARIO: Ernest Hemingway

The Bait

The Bait
5,7/10

Echoes of a Summer

Echoes of a Summer
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/02/1976
  • Carattere: Philip

Playing with Fire

Playing with Fire
6,6/10

Christmas in Disneyland

Christmas in Disneyland
6,2/10

Attori correlati