I migliori film di Bradford English

Bradford English

Bradford English

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bradford English film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bradford English.
Genere:
Disponibile su:

Basic Instinct

Basic Instinct
7,1/10
Il detective Nick Curran riceve l'incarico di far luce su un misterioso omicidio: durante un amplesso un uomo è stato ucciso con un punteruolo da ghiaccio dalla sua partner, secondo un rituale già racontato in un romanzo della scrittrice Catherine Tramel. L'indiziata numero uno è proprio: lei, bionda, fascinosa, provocante. . .

Wolf - La belva è fuori

Wolf - La belva è fuori
6,3/10
Il pubblicista Will Randall si vede soffiare sotto il naso il suo lavoro e sua moglie da un collega più giovane. Una sera, guidando su un'autostrada del New England, vede un lupo disteso sulla carreggiata, si ferma e scende per vedere cosa sia successo, ma il lupo lo morde e poi scappa via. I giorni successivi Will ritrova tutta l'energia perduta, si sente più competitivo che mai ed i sensi gli sono acuiti in modo sorprendente. Nel frattempo, la splendida figlia del suo capo s'innamora di lui, senza rendersi conto che Will si sta trasformando giorno dopo giorno in una creatura mostruosa...

Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers
4,7/10
Sei anni fa, Michael Myers terrorizzò la cittadina di Haddonfield, Illinois. Lui e sua nipote, Jamie Lloyd, sono scomparsi. Jamie è stata rapita da un gruppo di druidi malvagi che proteggono Michael Myers. E ora, sei anni più tardi, Jamie è scappata dopo aver dato alla luce il figlio di Michael. Corre a Haddonfield dal Dr. Loomis che la aiuterà ancora una volta

I favolosi Baker

I favolosi Baker
6,9/10
Due fratelli in duo musicale per localacci, uno scapestrato e genialoide e l'altro tranquillo, litigano per bella cantante che hanno assoldato con successo. Lei se ne va. Scritto e diretto dall'esordiente Kloves che non manca di ambizioni anche stilistiche, vale più sul piano figurativo che su quello narrativo. Perfetti i due Bridges e notevole il sessappiglio della Pfeiffer che si esibisce in una sensuale interpretazione di "Makin' Whoopee". 4 nomination agli Oscar.

Le regole del gioco

Le regole del gioco
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/05/2007
  • Carattere: Tommy the Poker Host
Huck Cheever, è un giocatore di poker professionista, passione tramandata dal padre L.C., due volte campione del mondo di Texas Hold'em.Huck nutre rancore nei confronti del padre per aver abbandonato la madre, morta qualche anno dopo. Nel suo girare per i casinò di Las Vegas incontra Billie Offer, aspirante cantante, della quale si innamora.I soldi vinti al tavolo da poker per Huck non mancano, ma regolarmente perde tutto per vari motivi, il principale dei quali è il continuo tentativo di battere il padre. Riesce comunque a procurarsi i 10.000 dollari necessari a pagarsi l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker, e con abilità si fa strada nel torneo, arrivando sino al tavolo finale. Qui, tra i suoi avversari, ritrova anche il padre. I due si scontrano al tavolo finale e Huck, pur avendo una mano migliore passa.Ormai riappacificati, Huck e L.C. si incontrano dopo il torneo per giocare una partita con le monetine, come erano soliti fare quando Huck era bambino.

Rapina record a New York

Rapina record a New York
6,4/10
William Anderson, detto Duke, torna in libertà dopo dieci anni di prigione e decide di assicurarsi un futuro tranquillo svaligiando un palazzo signorile. Installatosi nell'appartamento di un'ex amica, Duke recluta un gruppo di complici di cui fanno parte Kid e Pop, due ex galeotti, Tommy Eskins, un antiquario omosessuale esperto in preziosi, Jim, Spencer e il killer Barelli, impostogli dal mafioso Pat Angelo. Accettate le condizioni di quest'ultimo, Anderson dà il via al suo minuzioso piano.

Ladri per la pelle

Ladri per la pelle
5,9/10
Mackin, un ladro professionista che lavora su commissione, riceve dal mafioso Frank Riles un lavoretto fin troppo semplice: penetrare in una tipografia e sottrarre buoni alimentari governativi per un valore di 25.000 dollari. Messo a segno il colpo e ricevuti i 20.000 dollari di compenso Mackin sta per raggiungere l'aeroporto. Sulla strada scampa per miracolo ad un agguato tesogli da due agenti in borghese messi sulle sue tracce da una soffiata dell'emissario di Frank. Mackin è intenzionato a non farglela passare liscia...

Dying to Love You

Dying to Love You
5,4/10

The Revenge of Al Capone

The Revenge of Al Capone
5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 26/02/1989
  • Carattere: Warden Johnson

Attori correlati