I migliori film di Carl Lumbly

Carl Lumbly

Carl Lumbly

14/08/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Carl Lumbly film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Carl Lumbly.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Doctor Sleep

Doctor Sleep
7,3/10
Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose the Hat. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.

Fuga da Alcatraz

Fuga da Alcatraz
7,6/10
Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Charley, l'indeciso che non giungerà all'appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clarence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.

La cura dal benessere

La cura dal benessere
6,4/10
Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso centro benessere situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della Spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

Men of Honor - L'onore degli uomini

Men of Honor - L'onore degli uomini
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2000
  • Carattere: Mac Brashear
Carl Brashear, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Se ne va di casa con la speranza di una vita migliore. Dopo essersi arruolato in marina scrive oltre cento lettere per cercare di essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Ma c'è un problema Carl è di colore e Billy, quello che sarà il suo istruttore, non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni.

Justice League: Doom

Justice League: Doom
7,4/10
L'immortale supercriminale Vandal Savage ha un piano. Ma per metterlo in pratica deve prima annientare l'intera Justice League. Dopo aver assoldato i peggiori supercriminali, Savage e i suoi nuovi alleati iniziano a sfruttare i punti deboli degli eroi e abbatterli uno alla volta. ma come è possibile che Savage conosca così bene le debolezze della Justice League? E qual è il suo vero intento?

Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione
6,2/10
Scienziato, neurochirurgo, cantante rock e pilota d’auto a propulsione nucleare, si mette a capo di un piccolo esercito di elettroidi.

Il cavernicolo

Il cavernicolo
5,8/10
In una tribú di cavernicoli dell'età della pietra, un giovane mingherlino deve conquistare l'amore di una bella ragazza contendendoselo con un gigantesco rivale ma, alla fine, l'intelligenza del primo trionfa sulla forza bruta del secondo.

Uno sconosciuto alla porta

Uno sconosciuto alla porta
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/09/1990
  • Carattere: Lou Baker
Confronto all'ultimo sangue tra una giovane coppia e un feroce truffatore.Patty e Drake, giovani e innamorati, restaurano una casa vittoriana a San Francisco, in cui ricavano tre appartamenti. Uno lo affitta un misterioso e inquietante personaggio. Costui è uno psicopatico che vive con le cause vinte contro le persone da lui provocate fino a costringerle a reazioni violente. Sarà Patty ad agire, con la forza della disperazione, e a fermare il diabolico truffatore in un tragico crescendo finale.

Justice League: Gods and Monsters

Justice League: Gods and Monsters
7/10

La finestra della camera da letto

La finestra della camera da letto
6,4/10
Un uomo si finge testimone dell'aggressione a una donna per non compromettere la sua amante che ha visto la scena dell'aggressione dalla sua camera da letto. Ma, al processo, la sua miopia lo smaschera facilmente mentre il maniaco, unico e vero colpevole dell'aggressione, tenterà di ucciderlo. Sarà la stessa vittima dell'aggressione, attratta da lui, ad aiutarlo e a far cadere in trappola il colpevole.

Justice League: Secret Origins

Justice League: Secret Origins
7,9/10

Miles Davis: Birth of the Cool

Miles Davis: Birth of the Cool
7,4/10
Un visionario, innovatore e creatore che ha sfidato la categorizzazione e incarnato la parola cool - un viaggio nella vita e nella carriera dell'icona musicale e culturale Miles Davis.

Batman & Mr. Freeze: SubZero

Batman & Mr. Freeze: SubZero
7,1/10
Batman & Mr. Freeze: SubZero è un film d'animazione statunitense del 1998 diretto da Boyd Kirkland. Ambientato nel DC Animated Universe, il film è basato sulla serie animata Batman del 1992. Può essere considerato il seguito del film Batman: La maschera del Fantasma e della storia di Mr. Freeze dalla serie Batman. Kevin Conroy e Michael Ansara riprendono il loro ruolo di doppiatori da La maschera del Fantasma. Il cast vede anche Loren Lester, Mary Kay Bergman, Efrem Zimbalist Jr., Bob Hastings e Robert Costanzo riprendere il loro ruolo dalla serie animata. L'uscita del film è stata rimandata al 1998 a causa della reazione negativa del pubblico per il film Batman & Robin, ma, rispetto a quest'ultimo, SubZero ha ricevuto una forte risposta positiva da parte della critica.

The Alphabet Killer

The Alphabet Killer
5,2/10
Questo film e' tratto da una storia vera in cui un'agente di polizia, Megan Paige (Eliza Dushku), specializzata nel fotografare le scene del crimine, viene perseguitata dagli spiriti delle vittime dell'assassino e non la lasceranno in pace finche' il loro uccisore non verra' smascherato.

South Central

South Central
6,8/10

Benvenuta in paradiso

Benvenuta in paradiso
5,7/10
Stella è una splendida quarantenne: donna in carriera, separata con un figlio, bella. E terribilmente sola. Quando il figlio raggiunge il padre per una vacanza, lei coglie la palla al balzo e parte con una vecchia amica. Addio angosciante a San Francisco, Giamaica arrivo! Mare incantevole, alberghi faraonici, parties à go-go: oltre al meritato relax arriva anche la sospirata avventura. Stella conosce un ventenne statuario e in poche ore, dopo qualche perplessità, scoppia la passione. Ma il destino è in agguato. L'improvvisa scomparsa dell'amica ricondurrà ogni cosa alla sua reale dimensione.

Marvel Studios' 2021 Disney+ Day Special

Marvel Studios' 2021 Disney+ Day Special
5,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 12/11/2021
  • Carattere: Isaiah Bradley (archive footage)

Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson
8,3/10

Un amore una vita

Un amore una vita
6,2/10
Il fuoriclasse del football Gavin Gray (Dennis Quaid) sposa la reginetta di bellezza Babs Rogers (Jessica Lange). Tra un trionfo sportivo e l'altro, nascono quattro figli. Il tempo passa e Babs si emancipa aprendo un bar con l'aiuto di Edward, un gigantesco amico che viene poi ucciso per debiti. Al tramonto, impigrito, Gavin non si avvede di una scappatella di Babs. Lasciato il football, fa l'istruttore di golf mentre lei, sempre innamorata del marito, fa la donna in carriera.

To Sleep with Anger

To Sleep with Anger
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/1990
  • Carattere: Junior

Attori correlati