I migliori film di Susan Eisenberg

Susan Eisenberg

Susan Eisenberg

21/08/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Susan Eisenberg film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Susan Eisenberg.
Genere:

Justice League: Doom

Justice League: Doom
7,4/10
L'immortale supercriminale Vandal Savage ha un piano. Ma per metterlo in pratica deve prima annientare l'intera Justice League. Dopo aver assoldato i peggiori supercriminali, Savage e i suoi nuovi alleati iniziano a sfruttare i punti deboli degli eroi e abbatterli uno alla volta. ma come è possibile che Savage conosca così bene le debolezze della Justice League? E qual è il suo vero intento?

Justice League: Secret Origins

Justice League: Secret Origins
7,9/10

Superman/Batman: Apocalypse

Superman/Batman: Apocalypse
7/10
Poco dopo l'ultimazione della procedura di impeachment nei confronti di Lex Luthor, nella baia di Gotham City cade un frammento dell'asteroide di kryptonite che Batman e Superman hanno distrutto nonché una strana navicella. Il cavaliere oscuro si reca prontamente sul posto ma una ragazza, uscita dal velivolo alieno, sale accidentalmente sulla Batboat; ne nasce quindi uno scontro tra i due, durante il quale la giovane dimostra dei poteri molto simili a quelli dell'uomo d'acciaio e parla una lingua incomprensibile. Superman interviene per fermarli e, una volta alla Batcaverna, scoprono che la ragazza è kryptoniana, si chiama Kara Zor-El ed è la cugina del paladino di Metropolis.

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League
5,7/10
Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.

Justice League vs. the Fatal Five

Justice League vs. the Fatal Five
6,5/10
Nel 31°secolo Tharok, Mano e Persuader – tre dei cinque membri dei Fatal Five – assaltano il quartier generale della Legione dei Super-Eroi per rubare una Sfera Temporale e nel tentativo di fermarli Star Boy viene catapultato insieme a loro nel passato. Al suo arrivo nel presente Star Boy – aka Thomas Kallor – viene rinchiuso ad Arkham visti anche i suoi disturbi curati nel futuro ma evidentissimi ai giorni nostri, passeranno 10 mesi prima che Superman e Mr Terrific capiranno che la Sfera contiene dei passeggeri.

Justice League - Starcrossed

Justice League - Starcrossed
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 13/07/2004
  • Carattere: Wonder Woman

The Chair

The Chair
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Ms. Prince

Justice League: Paradise Lost

Justice League: Paradise Lost
7,5/10

Attori correlati