I migliori film di George Newbern

George Newbern

George Newbern

10/12/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori George Newbern film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di George Newbern.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Justice League - Il trono di Atlantide

Justice League - Il trono di Atlantide
6,6/10
Dopo gli eventi di Justice League: War, Ocean Master e Black Manta hanno dichiarato guerra alla superficie in rappresaglia delle conseguenze dell'invasione planetaria del Darkseid, il tiranno apokoliptiano. La regina Atlanna cerca il suo altro figlio, il fratellastro di Ocean Master, Arthur Curry, un semiumano con poteri acquatici senza alcuna conoscenza della sua eredità atlantidea, per ristabilire l'equilibrio. Vivendo con i poteri che non capisce e vedendo il pericolo che lo circonda, Curry intraprende passi per abbracciare il suo destino, unendosi alla Justice League, e con i suoi nuovi compagni di squadra lotta per salvare la Terra dalla distruzione totale.

Saw VI - Credi in lui

Saw VI - Credi in lui
6/10
L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.

Batman - Il cavaliere di Gotham

Batman - Il cavaliere di Gotham
6,6/10
Alcuni famosi sceneggiatori, tra i quali David Goyer (Batman Begins), Josh Olson (A History of Violence) e Alan Burnett (Batman The Animated Series), uniscono le loro forze a quelle di grandi animatori in sei avvincenti episodi che narrano la trasformazione di Batman da giovane apprendista nella lotta al crimine a Cavaliere Oscuro. In queste avventure che hanno come sfondo l'intero globo, Batman è costretto ad affrontare il temibile Spaventapasseri, lo strambo Killer Croc e l'infallibile tiratore scelto Deadshot.Dalla mente di alcuni tra i più visionari animatori del mondo un ritratto emozionante di Batman come uomo, come mito e come leggenda.

Tutto quella notte

Tutto quella notte
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/1987
  • Carattere: Dan Lynch
Assunta per una sera come baby sitter, Chris deve tenere a bada tre ragazzini, Sara, Brad e Daryl. Quando viene chiamata da un'amica, Chris decide però di uscire portandosi dietro i tre: inizierà per loro una notte brava nelle strade notturne di Chicago, tra ladri d'auto, loschi traffici e pericoli vari.

Superman/Shazam!: The Return of Black Adam

Superman/Shazam!: The Return of Black Adam
7/10

Justice League: War

Justice League: War
7,2/10
Nella città di Gotham City e non solo si verificano alcuni misteriosi rapimenti e la stampa li addossa al vigilante Batman; Hal Jordan, la Lanterna Verde, ne sventa uno proprio grazie al cavaliere oscuro, assieme al quale si lancia all'inseguimento della creatura che stava per rapire una donna: l'essere, un Parademone, piazza quella che sembra una bomba nelle fogne per poi autodistruggersi in nome del perfido Darkseid. Batman, tuttavia, intuisce che in realtà l'oggetto sembra più un computer che un ordigno.

Il padre della sposa

Il padre della sposa
6,6/10
George Banks è un tranquillo uomo della classe medio-alta, titolare di un'azienda produttrice di scarpe, che riceve dalla figlia 22enne Annie la notizia del suo matrimonio con Bryan McKenzie, esponente di una ricca famiglia. Ma George non riesce a immaginare la sua vita senza la figlia prediletta e comincia così a comportarsi stranamente, sotto gli occhi esterrefatti di Annie e del futuro genero, della moglie Nina e del figlio minore Matty, dei futuri suoceri John e Joanna...

Women

Women
6,9/10

Il padre della sposa 2

Il padre della sposa 2
6,1/10
George si è da poco ripreso dal suo piccolo, grande dramma: il matrimonio della figlia, Annie, la sua bambina di ventidue anni. E lui, fiero papà, l'ha accompagnata all'altare. È in ottimi rapporti con il genero ma, è noto, una figlia è sempre una figlia. La sua vita procede in una lenta, rassegnata ripresa. Fino a quando arriva l'altra notizia sconvolgente: George sta per diventare nonno. Incredibile. Con il lieto evento, non solo si ritroverà senza l'amata Annie, ma con una figlia... mamma. E dunque, ufficialmente, George entrerà nella terza età. Sarà nonno: che ruolo pesante. Lui, un così bell'uomo. Un giovane, piacente, brizzolato professionista di mezz'età. Un fulmine a ciel sereno. Persino lo specchio sembra impietoso con le sue rughe. E come se non bastassero questa catena di tragedie, l'adorata moglie fa una scoperta sorprendente. Anche loro due, i nonni, stanno per avere un bambino...

Doppelganger

Doppelganger
4,4/10

Justice League: Secret Origins

Justice League: Secret Origins
7,9/10

Superman vs. The Elite

Superman vs. The Elite
7/10

Monster High - Fuga dall'isola Teschio

Monster High - Fuga dall'isola Teschio
6,7/10
Durante le vacanze di primavera, Lagoona e le sue compagne sono dirette verso la Grande barriera corallina quando la loro nave naufraga e si ritrovano in una misteriosa isola a forma di teschio. Inizialmente ben accolte dalla popolazione locale, si renderanno ben presto conto di essere usate come esca per attirare in trappola la Bestia, uno dei più rari mostri.

Zampa 2 - I cuccioli di Natale

Zampa 2 - I cuccioli di Natale
4,7/10
Quando Mamma Natale comincia il suo viaggio verso Pineville, i quattro cuccioli parlanti figli di Zampa saltano sulla sua slitta. Arrivati a destinazione, cominciano a distribuire doni ed esaudire i desideri di tutti i bambini e le bambine della città. Qualcosa però va storto e lo spirito del Natale rischia di scomparire, costringendo Mamma Natale e i cuccioli a una lunga corsa per salvare la festività.

Justice League vs. the Fatal Five

Justice League vs. the Fatal Five
6,5/10
Nel 31°secolo Tharok, Mano e Persuader – tre dei cinque membri dei Fatal Five – assaltano il quartier generale della Legione dei Super-Eroi per rubare una Sfera Temporale e nel tentativo di fermarli Star Boy viene catapultato insieme a loro nel passato. Al suo arrivo nel presente Star Boy – aka Thomas Kallor – viene rinchiuso ad Arkham visti anche i suoi disturbi curati nel futuro ma evidentissimi ai giorni nostri, passeranno 10 mesi prima che Superman e Mr Terrific capiranno che la Sfera contiene dei passeggeri.

Un papà da salvare

Un papà da salvare
4,8/10
La giovane Melissa Hamilton cerca da sempre di conquistare l'attenzione del padre Neil, noto autore di best-seller costantemente impegnato nel lavoro. L'uomo, specializzato in romanzi di spionaggio, ha creato Tripp Zoome, un supereroe adolescente, intelligente e coraggiosissimo, e ne ha fatto il protagonista della sua saga. Melissa è così costretta a vivere nell'ombra del personaggio inventato, ma mal si rassegna a essere relegata in secondo piano. Durante un'agognata vacanza padre-figlia, Neil viene rapito da un gruppo di fan fin troppo appassionati: tocca quindi a Melissa fare appello al proprio "supereroe interiore" e correre in soccorso di papà...

Dennis la minaccia di Natale

Dennis la minaccia di Natale
4,7/10
Dennis (Maxwell Perry Cotton) ha sei anni e deve difendersi quotidianamente dai bulli del quartiere, ma a sua volta il piccolo tormenta il Signor Wilson (Robert Wagner), il suo vicino di casa anziano e scorbutico. Con l'avvicinarsi del Natale, l'uomo manifesta tutto il suo odio verso la festa. Percepita questa avversione, Dennis decide di far scoprire al suo vicino la magia del Natale, ma con i suoi modi goffi e inadatti non fa altro che combinare un disastro. Portato allo sfinimento dall'atteggiamento del bambino, Wilson in preda alla rabbia dice a Dennis che Babbo Natale non esiste, rattristandolo. A salvare la situazione arrivano gli Angeli del Passato, Presente e Futuro per trasportare il Signor Wilson in un viaggio a ritroso nella sua infanzia fino al presente, mostrando una panoramica sulla vita di Dennis, per arrivare a un futuro che riveli i danni della sua rivelazione su Babbo Natale. Riuscirà il Signor Wilson a redimersi e riscoprire il vero spirito delle feste?

Un segreto tra di noi

Un segreto tra di noi
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/08/2008
  • Carattere: Jimmy
Michael ha seguito le orme di suo padre ed è diventato uno scrittore. Il suo ultimo romanzo, "Fireflies in the Garden", parla della storia della sua famiglia e la sua pubblicazione rappresenterebbe per lui la vendetta umana e professionale nei confronti di un padre padrone che non gli ha mai dimostrato né affetto né stima. Per questo non ha ancora deciso se pubblicarlo o meno. Tutti stanno per riunirsi in occasione dei festeggiamenti per il diploma di sua madre, una donna forte che ha vissuto per tanti anni al fianco di un uomo autoritario ed egocentrico senza essere felice. Durante il tragitto però l'auto dei genitori incappa in un incidente e la donna muore sul colpo. Quello che doveva essere un giorno di festa si trasforma in una tragica riunione familiare e toccherà a Michael, a sua sorella e a sua zia Jane, il compito di rimettere insieme i pezzi di un passato difficile fatto di angoscia e repressione, che nessuno di loro è riuscito ancora a scrollarsi di dosso.

Cambio marito

Cambio marito
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/1988
  • Carattere: Siegenthaler
Bella giornalista della tv vuol sposarsi e spostarsi da Chicago a New York. Ma il suo capo non le permette di fare né una cosa né l'altra alla vigilia di un probabile scoop giornalistico (l'esecuzione di un poveraccio condannato ingiustamente). Ma non c'è solo un interesse professionale nelle manovre del capo: la donna è la sua ex moglie.

Sublime

Sublime
5,3/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 15/06/2007
  • Carattere: Frank / PVS Host

Attori correlati