I migliori film di Carla Romanelli

Carla Romanelli

Carla Romanelli

23/08/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carla Romanelli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carla Romanelli.
Genere:
Anno:

Milano Rovente

Milano Rovente
6,5/10
Salvatore è un siciliano trapiantato a Milano, padrone assoluto del racket della prostituzione. Quando una delle sue migliore "ragazze" viene trovata morta, l'uomo scopre che il responsabile è il francese Roger intenzionato a sfruttare le prostitute per spacciare droga. Inizia così una guerra senza esclusione di colpi fra i due...

Il lupo della steppa

Il lupo della steppa
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1974
  • Carattere: Maria

Il piccione di Piazza San Marco

Il piccione di Piazza San Marco
5,9/10
Scarcerato, prima del tempo, perché ha promesso di trovarsi un impiego, Alexandre Dupré, che come professione ha scelto di fare il ladro e il truffatore, si imbarca travestito da marinaio su una nave da crociera piena di miliardari. Tra i facoltosi turisti adocchia una giovane e bellissima vedova. Quando scopre che la donna fa il suo stesso mestiere, decide di allearsi con lei.

L'infermiera

L'infermiera
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/1975
  • Carattere: Tosca Floria Zanin
Un industriale è ridotto in fin di vita da un infarto. Gli eredi stanno trattando la cessione della fabbrica, ma il loro parente non si decide a morire. Reclutano allora una bella infermiera con lo scopo di procurargli l'infarto decisivo. Ma l'infermiera lo cura veramente e seduce gli altri maschi di famiglia: così l'uomo guarisce e la sposa. Subito dopo il matrimonio la donna rimane vedova e ricca.

Il mio nome è Shangai Joe

Il mio nome è Shangai Joe
5,7/10

The Lonely Lady

The Lonely Lady
3,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/1983
  • Carattere: Carla Maria Peroni

Quarta parete

Quarta parete
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1968
  • Carattere: Nicoletta
Marco Baroni ha trascorso quattro anni in una scuola inglese. Quando torna a Roma il comportamento dei componenti della sua famiglia lo trova impreparato: il padre, la madre e la sorella Marzia sono molto cambiati, tanto da non riconoscerli più. Marco, durante una festa, uccide la sorella, affogandola nella piscina.

Le inibizioni del dottor Gaudenzi, vedovo col complesso della buonanima

Le inibizioni del dottor Gaudenzi, vedovo col complesso della buonanima
4,5/10
Il dottor Francesco Gaudenzi è un siciliano che ha sposato per interesse una ricca ereditiera. Colpita da male incurabile, la moglie, prima di spirare, lo costringe a giurarle eterna fedeltà, minacciando di perseguitarlo dall'oltretomba nel caso che allacci rapporti con altre donne. Stabilitosi nella sede catanese dell'industria di cui è ora proprietario, Gaudenzi si trova immediatamente esposto ad ogni sorta di tentazioni; tormentato dal complesso di colpa, egli si avvede che ogni volta che avvicina una donna con l'intento di corteggiarla si verifica immancabilmente un incidente. Dopo essere ricorso inutilmente alle cure di un neurologo, Gaudenzi vede peggiorare la sua situazione allorché si rende conto di amare Paola, giovane e avvenente figlia di un fornitore della sua industria.

Donne... botte e bersaglieri

Donne... botte e bersaglieri
5,5/10
Commedia musicale italiana. Tony e alcuni amici mettono insieme un complesso rock per fare alcuni concerti e guadagnare qualche soldo. Purtroppo il servizio militare incombe, ma per fortuna i ragazzi si ritroveranno nella stessa caserma

Una cavalla tutta nuda

Una cavalla tutta nuda
4,6/10
Gulfardo de' Bardi e il suo amico Folcacchio Folcacchieri sono incaricati dal priore di Borgo d'Elsa di recare un'ambasceria al vescovo di Volterra. Durante il viaggio i due s'imbattono in una giovane e bella contadina di nome Gemmata, sposa di Niccolò. Folcacchio e Gulfardo fanno credere al marito ingenuo che possono trasformare Gemmata in cavalla e poi farle riavere di nuovo le sembianze umane. Folcacchio cerca di godersi la donna nella stalla, ma all'improvviso sopraggiunge Niccolò.

Lesbo

Lesbo
5,8/10

Bocche cucite

Bocche cucite
5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 12/02/1970
La polizia trova per strada il cadavere di un siciliano emigrato al Nord. È stato ucciso per vendetta da alcuni della sua stessa famiglia. Dietro a tutto c'è una squallida storia di prostituzione. La vicenda si concluderà drammaticamente.

Egy erkölcsös éjszaka

Egy erkölcsös éjszaka
6,9/10

Il Figlioccio del padrino

Il Figlioccio del padrino
6,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 01/02/1973
  • Carattere: Onesta Trizzino
Oronzo, figlioccio del capomafia don Vincenzo, viene spedito dagli Usa all'Italia, ospite di don Salvatore, perché perda il vizio di andare a caccia di donne e si trasformi in un uomo d'onore. Ma Oronzo viene circuito da una delle due figlie di don Salvatore.

Fenomenal e il tesoro di Tutankamen

Fenomenal e il tesoro di Tutankamen
3,9/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 04/03/1968
  • Carattere: Anna Giomet
Fenomenal è un ladro geniale che riesce a compiere imprese incredibili, tra queste ruba due volte la maschera di Tutankhamon in barba alla polizia che non riesce mai a catturarlo. Alla fine il ladro viene smascherato.

Vedove inconsolabili in cerca di... distrazioni

Vedove inconsolabili in cerca di... distrazioni

Attori correlati