I migliori film di Carlo Molfese

Carlo Molfese

Carlo Molfese

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carlo Molfese film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carlo Molfese.

Concorrenza sleale

Concorrenza sleale
6,9/10
Roma, 1938: Umberto e Leone sono proprietari di due negozi di stoffe nella stessa via, sono entrambi sposati, hanno una cameriera, figli innamorati e bambini da andare a prendere a scuola. I due commercianti sono divisi dalla rivalità professionale. Leone, ebreo romano, con l'introduzione delle leggi razziali si accorgerà che la sua vita non è più quella di un tempo: ma inaspettatamente troverà la solidarietà di Umberto...

La cena

La cena
6,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/09/1998
  • Carattere: cliente che discute con un cameriere
Nell'Antico Grottino, ristorante romano si svolgono le vicende dei consueti avventori. C'è la padrona del locale che decide di non partire con il suo grande amore, una madre che scopre la vocazione della figlia, una ragazza che dà appuntamento a quattro fidanzati insieme, un professore che costringe la giovanissima amante a lasciarlo e un ciarlatano che si trasforma in autentico mago.

Cattive inclinazioni

Cattive inclinazioni
3,7/10
Alcune donne vengono barbaramente uccise da un serial killer, che si accanisce sulle proprie vittime, straziandole con numerosi colpi sferrati con un attrezzo usato comunemente in geometria, vale a dire una squadra in metallo... Sullo sfondo, si intrecciano storie d'amore e di gelosia, come quella tra Nicole (Eva Robin's) e Otilia (Elisabetta Cavallotti), e di avidità, tutte al femminile (o al maschile nel caso della Robin's, all' anagrafe Roberto Coatti).

Raccontami una storia

Raccontami una storia
6,1/10
  • Prima: 01/02/2004
  • Carattere: Mr. Fois
L'anziano meteorologo Salvatore è da poco diventato nonno: la figlia Laura e il genero Marco hanno appena adottato Maruska, bambina ucraina. Quando i genitori della piccola muoiono in un tragico incidente stradale, Salvatore dovrà superare innumerevoli ostacoli per mantenere l'affidamento...

Attori correlati