I migliori film di Catherine McCord

Catherine McCord

Catherine McCord

10/05/1974 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Catherine McCord film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Catherine McCord.
Genere:

La gang di Gridiron

La gang di Gridiron
7,1/10
In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un pň di speranza e di normalitŕ, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.

Derailed - Attrazione letale

Derailed - Attrazione letale
6,6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 11/11/2005
  • Carattere: Avery Price Receptionist
Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l'essere umano è debole, e l'insoddisfazione latente farà deragliare l'uomo dal proprio binario prefissato di fronte all'incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente, il quale, dopo averli rapinati e pestato a sangue Charles, stuprerà la donna. Tra senso di colpa e impossibilità di denunciare l'accaduto alla polizia per evitare lo scandalo, l'uomo continuerà ad essere perseguitato dal criminale. Charles si troverà così messo alle corde dal ricatto, fino alla scoperta di un'incongruenza che lo porterà a intuire verità insospettabili.

Quando meno te lo aspetti

Quando meno te lo aspetti
6/10
Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.

Hotel Bau

Hotel Bau
5,5/10
La sedicenne Andi e il suo fratellino Bruce sono due orfani in difficoltà: nella nuova casa dove sono ospitati i cani non sono accettati. E così il loro cucciolo, Friday, non ha più un posto dove stare. Ma i due sono intraprendenti e trovano una soluzione: si impadroniscono di un vecchio hotel abbandonato e lo trasformano pian piano in una pensione per cani, dando ospitalità ad alcuni randagi.

Red State

Red State
6,1/10
Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.

Fratelli per la pelle

Fratelli per la pelle
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/2003
  • Carattere: Jogger Babe #1
La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.

Winter Break

Winter Break
5/10

Attori correlati