I migliori film di Chantal Ughi

Chantal Ughi

Chantal Ughi

Oggi presentiamo i migliori Chantal Ughi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Chantal Ughi.

Tutti i soldi del mondo

Tutti i soldi del mondo
6,8/10
Nel 1973 a Roma viene rapito dalla 'ndrangheta il giovane John Paul Getty III, nipote del petroliere Jean Paul Getty, l'uomo più ricco del mondo. Mentre il nonno si rifiuta di pagare il cospicuo riscatto, la madre Gail è costretta dalle circostanze a fare squadra con Fletcher Chase, un ex negoziatore della Cia.

Marianna Ucrìa

Marianna Ucrìa
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/08/1997
In Sicilia, nella prima metà del Settecento, la dodicenne Marianna Ucrìa viene portata dal nonno ad assistere ad una impiccaggione, nella speranza che lo spettacolo possa farla guarire dal mutismo. Ma tutto risulta vano. Marianna non parla e non sente. Viene così indotta dalla madre a sposare lo zio Pietro e, quando arriva a sedici anni, ha già partorito tre figli. Diventata giovane donna, accoglie la visita di un istruttore francese che l'avvia al linguaggio dei segni e le fa conoscere le idee filosofiche che si muovono per l'Europa. Quando il marito muore, Marianna si trova a dover gestire la propria vita e i rapporti con gli altri. Dimostra così di aver acquisito una forte personalità che le permette di governare i rapporti con la servitù e una importante relazione sentimentale con il fratello della propria serva Fila...

Fuori dal mondo

Fuori dal mondo
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Simona
Una suora che sta per prendere i voti trova ed accudisce un neonato. Alla ricerca della madre del bambino, conosce il proprietario della lavanderia dove, per qualche tempo, ha lavorato la donna.

Abbiamo solo fatto l'amore

Abbiamo solo fatto l'amore
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/07/1998
  • Carattere: Corinna
Cameriere in una carrozza ristorante, Simone scopre che Silvia, una ragazza con cui ha avuto un rapporto occasionale, è rimasta incinta.

Compagna di viaggio

Compagna di viaggio
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/1996
  • Carattere: Portiera Albergo

Ciao Amore, Vado a Combattere

Ciao Amore, Vado a Combattere
7/10
E' stata una modella. E' stata un'attrice. Ora è una combattente.​ New York, 2008. Dopo la dolorosa rottura con il fidanzato, Chantal scopre nella Thai Boxe l’unico modo per sfogare la sua rabbia. Alla ricerca di una via di fuga, vola in Thailandia per alcune settimane: le settimane diventano anni, nel corso dei quali Chantal arriva a combattere sui ring più importanti del Paese e non solo, e a conquistare quattro titoli mondiali. I demoni del suo passato, però, non erano spariti: Chantal era soltanto riuscita a nasconderli. Oggi, a un anno dal suo ritiro, ha deciso di tornare in Thailandia per riconquistare la cintura di campionessa del mondo: ma stavolta, per vincere davvero, dovrà affrontare i suoi fantasmi.

Attori correlati