I migliori film di Elena Cantarone

Elena Cantarone

Elena Cantarone

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Elena Cantarone film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Elena Cantarone.
Genere:

La Riffa

La Riffa
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/11/1991
Una giovane e bella donna dell'alta borghesia romana resta vedova. Per far fronte ai debiti lasciatile dal marito, mette in palio il suo corpo: sarà il premio di una riffa tra gli amici del defunto.

Snack Bar Budapest

Snack Bar Budapest
4,1/10
Un ex avvocato sbandato e corrotto viene scelto da un gangster adolescente, capo di una banda di picchiatori, per trasformare una località della riviera adriatica in una piccola Las Vegas. Si scatena una bagarre. È un prodotto mirato, confezionato e destinato a un pubblico ben definito, il che non impedisce di vedere che le scellerate scene di violenza e il suo erotismo sciamannato sono la vera sostanza del film.

L'anno del terrore

L'anno del terrore
5,6/10
Siamo nella primavera del 1978. Il giornalista americano David Raybourne, a Roma per lavoro, è conquistato dall'idea di scrivere un libro sul terrorismo italiano. Per questo le sue frequentazioni, indirizzate alla raccolta di materiali e testimonianze, si fanno sempre più pericolose. Da una parte gli ambienti sovversivi lo considerano un provocatore, dall'altro la polizia lo guarda come un terrorista.

Un'estate al mare

Un'estate al mare
4,3/10
Sette episodi tutti da ridere che vedono come protagonisti alcuni dei principali esponenti del genere, vecchi e nuovi, ognuno alle prese con rocambolesche situazioni e gag surreali...

2061 - Un anno eccezionale

2061 - Un anno eccezionale
3,7/10
  • Prima: 26/10/2007
  • Carattere: Portiera
Nel 2061, il pianeta Terra si ritrova a vivere un nuovo, cupo Medioevo a causa di una catastrofe energetica alla quale si sono aggiunti gli sconvolgimenti climatici che hanno portato alla desertificazione del pianeta. A 200 anni dall'unità di Italia, la penisola si è di nuovo frammentata in stati e staterelli: il Sultanato delle Due Sicilie, la Repubblica Longobarda, lo Stato Pontificio, la Repubblica Postcomunista di Falce e Mortadella, il Granducato della Toscana...

Nicholas' Gift

Nicholas' Gift
6,9/10

La visione del sabba

La visione del sabba
5,3/10
Il tribunale incarica uno psichiatra di esaminare una psicolabile, accusata di omicidio, che crede di essere una strega. Il medico viene travolto dalle visioni e dal torbido fascino della donna. Tappa tra le più cifrate e angosciose di quella lunga autoanalisi filmica che è l'opera del regista Marco Bellocchio.

Il bosco 1

Il bosco 1
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/01/1988
  • Carattere: Arva
Due fidanzati, Cindy e Tony hanno in mente di fare una gita sulle Alpi. Per strada soccorrono Arva, una ragazza che dice di essere stata aggredita da qualcosa di orrendo al cimitero. Tony va a controllare ma avrà solo la sensazione di essere spiato da qualcosa d'invisibile. Dopo aver portato in paese Arva, i due conoscono Algeroon, uno scrittore di libri horror alla cui sola vista, la ragazza fugge. Egli parla a loro di strane leggende sul posto come quella dei riti satanici che praticavano i Cimbri, una popolazione che viveva isolata in quei boschi...

Abbiamo solo fatto l'amore

Abbiamo solo fatto l'amore
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/07/1998
  • Carattere: Giuliana Merli
Cameriere in una carrozza ristorante, Simone scopre che Silvia, una ragazza con cui ha avuto un rapporto occasionale, è rimasta incinta.

Attori correlati