I migliori film di Elena Cantarone

Elena Cantarone

Elena Cantarone

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Elena Cantarone film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Elena Cantarone.
Genere:

La Riffa

La Riffa
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/11/1991
Una giovane e bella donna dell'alta borghesia romana resta vedova. Per far fronte ai debiti lasciatile dal marito, mette in palio il suo corpo: sarà il premio di una riffa tra gli amici del defunto.

Un'estate al mare

Un'estate al mare
4,3/10
Sette episodi tutti da ridere che vedono come protagonisti alcuni dei principali esponenti del genere, vecchi e nuovi, ognuno alle prese con rocambolesche situazioni e gag surreali...

Snack Bar Budapest

Snack Bar Budapest
4,1/10
Un ex avvocato sbandato e corrotto viene scelto da un gangster adolescente, capo di una banda di picchiatori, per trasformare una località della riviera adriatica in una piccola Las Vegas. Si scatena una bagarre. È un prodotto mirato, confezionato e destinato a un pubblico ben definito, il che non impedisce di vedere che le scellerate scene di violenza e il suo erotismo sciamannato sono la vera sostanza del film.

2061 - Un anno eccezionale

2061 - Un anno eccezionale
3,7/10
  • Prima: 26/10/2007
  • Carattere: Portiera
Nel 2061, il pianeta Terra si ritrova a vivere un nuovo, cupo Medioevo a causa di una catastrofe energetica alla quale si sono aggiunti gli sconvolgimenti climatici che hanno portato alla desertificazione del pianeta. A 200 anni dall'unità di Italia, la penisola si è di nuovo frammentata in stati e staterelli: il Sultanato delle Due Sicilie, la Repubblica Longobarda, lo Stato Pontificio, la Repubblica Postcomunista di Falce e Mortadella, il Granducato della Toscana...

L'anno del terrore

L'anno del terrore
5,6/10
Siamo nella primavera del 1978. Il giornalista americano David Raybourne, a Roma per lavoro, è conquistato dall'idea di scrivere un libro sul terrorismo italiano. Per questo le sue frequentazioni, indirizzate alla raccolta di materiali e testimonianze, si fanno sempre più pericolose. Da una parte gli ambienti sovversivi lo considerano un provocatore, dall'altro la polizia lo guarda come un terrorista.

La visione del sabba

La visione del sabba
5,3/10
Il tribunale incarica uno psichiatra di esaminare una psicolabile, accusata di omicidio, che crede di essere una strega. Il medico viene travolto dalle visioni e dal torbido fascino della donna. Tappa tra le più cifrate e angosciose di quella lunga autoanalisi filmica che è l'opera del regista Marco Bellocchio.

Abbiamo solo fatto l'amore

Abbiamo solo fatto l'amore
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/07/1998
  • Carattere: Giuliana Merli
Cameriere in una carrozza ristorante, Simone scopre che Silvia, una ragazza con cui ha avuto un rapporto occasionale, è rimasta incinta.

Nicholas' Gift

Nicholas' Gift
7/10

Il bosco 1

Il bosco 1
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/01/1988
  • Carattere: Arva
Due fidanzati, Cindy e Tony hanno in mente di fare una gita sulle Alpi. Per strada soccorrono Arva, una ragazza che dice di essere stata aggredita da qualcosa di orrendo al cimitero. Tony va a controllare ma avrà solo la sensazione di essere spiato da qualcosa d'invisibile. Dopo aver portato in paese Arva, i due conoscono Algeroon, uno scrittore di libri horror alla cui sola vista, la ragazza fugge. Egli parla a loro di strane leggende sul posto come quella dei riti satanici che praticavano i Cimbri, una popolazione che viveva isolata in quei boschi...

Attori correlati