I migliori film di Charles C. Stevenson Jr.

Charles C. Stevenson Jr.

Charles C. Stevenson Jr.

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Charles C. Stevenson Jr. film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Charles C. Stevenson Jr..
Genere:
Disponibile su:

Men in Black

Men in Black
7,3/10
Dal 1963 gli extraterrestri sono tra noi: sbarcano clandestinamente, assumono sembianze umane e i più s'integrano pacificamente. Nessuno lo sa, tranne il governo degli USA che ha costituito una sezione speciale per il controllo dell'immigrazione. Ne fanno parte il bianco K (T.L. Jones) e il nero J (W. Smith) che danno la caccia a un ET malvagio, uno scarafaggione alto tre metri infilatosi nel corpo di un contadino-camionista.

Ed Wood

Ed Wood
7,8/10
Giunto dalla natia Pennsylvania, negli anni '50, a Los Angeles, il giovane Edward D. Wood Jr. è reduce dall'insuccesso teatrale del suo lavoro "The Casual Company". Determinante è l'incontro col suo idolo Bela Lugosi. Questi, personificazione del mito di Dracula, è disoccupato da 4 anni, vive del sussidio di disoccupazione, è da tempo alcolizzato e morfinomane, ma Ed riversa su di lui tutto l'affetto e l'ammirazione che ha in sé.

Comportamenti molto... cattivi

Comportamenti molto... cattivi
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2014
  • Carattere: Mr. Apgar
Il diciottenne Rick Stevens è disposto a fare qualsiasi cosa per conquistare il cuore di Nina Pennington. Nella ricerca di conquistare la ragazza dei suoi sogni, deve però fare i conti con il suo ex psicopatico, i migliori amici della madre, un maniaco responsabile di uno strip club, un preside pervertito, un prete lascivo e un santo patrono con i piedi di cammello. Nessuno ha mai detto che l'amore è stato facile.

Snow Buddies. Supercuccioli sulla neve

Snow Buddies. Supercuccioli sulla neve
5,1/10
Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.

Ghost World

Ghost World
7,3/10
Enid e Rebecca sono due amiche che hanno appena finito le superiori e devono decidere che cosa fare delle loro vite. Enid vorrebbe andarsene di casa: è stanca del padre e della sua fidanzata Maxine. Rebecca è meno inquieta ma altrettanto indecisa sul proprio futuro. Durante l'estate le due amiche sono inseparabili e passano gran parte del tempo a corteggiare Josh, un loro coetaneo, che però non sembra essere particolarmente interessato. Enid si imbatte in Seymour, un collezionista di dischi molto più anziano di lei. I due finiscono per fare amicizia, anche se Rebecca esprime parere negativo.

Stolen - Rapiti

Stolen - Rapiti
6,1/10
Il detective Tom Adkins vive in modo ossessivo la scomparsa di suo figlio, avvenuta otto anni prima. Il suo dolore si riacutizza quando riceve una telefonata che lo avvisa del ritrovamento del cadavere mummificato di un bambino, assassinato cinquant'anni prima. Le successive indagini, portano il detective al nome di Matthew Wakefield, un uomo che nel 1958 manteneva con difficoltà di tre figli, tra cui il ritardato mentale John. Attraverso dei flashback, vengono raccontate le storie di due padri accomunati dallo stesso dolore per la perdita di un figlio e dal senso di colpa per non essere riusciti a proteggerli.

Vite dannate

Vite dannate
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/02/1990
  • Carattere: Pastor

Menu for Murder

Menu for Murder
5,7/10

Replacing Dad

Replacing Dad
5,5/10

The Wind Fisherman

The Wind Fisherman
8,1/10

Attori correlati