I migliori film di Charles Halford

Charles Halford

Charles Halford

28/02/1980 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori Charles Halford film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Charles Halford.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La truffa dei Logan

La truffa dei Logan
7/10
Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

Joe Bell

Joe Bell
6,2/10
Joe Bell è l’immagine perfetta dell’uomo virile. Marito e padre, sa come ottenere ciò che vuole e non esita a ricorrere alle maniere forti. Jadin, il figlio adolescente, ha però ben altra sensibilità. Talentuoso e gay, è spesso oggetto di scherno a scuola e la riluttante “tolleranza” del padre non gli è di molto aiuto. Quando sarà troppo tardi per correre ai ripari, Joe non si lascia sopraffare dai rimpianti e parte per una missione speciale tesa a far conoscere a tutti quanto speciale fosse Jadin e quanto pericoloso sia il bullismo…

7 sconosciuti a El Royale

7 sconosciuti a El Royale
7,1/10
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

The Death and Return of Superman

The Death and Return of Superman
7,1/10

Un papà da salvare

Un papà da salvare
4,8/10
La giovane Melissa Hamilton cerca da sempre di conquistare l'attenzione del padre Neil, noto autore di best-seller costantemente impegnato nel lavoro. L'uomo, specializzato in romanzi di spionaggio, ha creato Tripp Zoome, un supereroe adolescente, intelligente e coraggiosissimo, e ne ha fatto il protagonista della sua saga. Melissa è così costretta a vivere nell'ombra del personaggio inventato, ma mal si rassegna a essere relegata in secondo piano. Durante un'agognata vacanza padre-figlia, Neil viene rapito da un gruppo di fan fin troppo appassionati: tocca quindi a Melissa fare appello al proprio "supereroe interiore" e correre in soccorso di papà...

Reign of the Supermen

Reign of the Supermen
6,8/10
Mentre Metropolis piange la scomparsa del suo campione, 4 nuovi Supermen si affacciano nei suoi cieli… quale sarà il suo vero successore? e soprattutto Superman è veramente morto?

The Death of Superman

The Death of Superman
7,3/10
L'alieno Doomsday scende sulla Terra, portando con sé morte e distruzione, proprio il giorno in cui il timido giornalista Clark Kent, alias Superman, decide di rivelarsi a Lois Lane, dichiarandole il suo amore. L'uomo d'acciaio, assieme ai membri della Justice Legue, si scontra con il mostro in un'epica battaglia dagli esiti incerti.

Folletti si nasce

Folletti si nasce
6,1/10
Quando perde il suo portafortuna, Kyle scopre che è in parte un folletto. Deve trovare il ladro che gli ha rubato il portafortuna prima che possa prendere il controllo di tutti i folletti.

The Clapper

The Clapper
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/01/2018
  • Carattere: Ronnie
Eddie Krumble di professione fa il pubblico nei programmi televisivi. Guadagna però un'indesiderata notorietà quando un talk show serale trasforma la sua esistenza in un'ossessione nazionale, minacciando la sua nascente relazione con la benzinaia Judy.

La rivoluzione di Charlie

La rivoluzione di Charlie
6,2/10
Quando al compimento dei 18 anni, il padre lo fa rinchiudere in un centro di riabilitazione per adulti, Charlie finisce con l'innamorarsi di una ragazza, Eva, e con l'andare alla ricerca dell'ignoto insieme a un altro giovane del centro. Tutto questo mentre il padre è in carica per diventare il nuovo governatore della California e la madre tenta in tutti i modi di riprendere in mano il rapporto con il figlio.

Armed

Armed
3,5/10

Ice Spiders - Terrore sulla neve

Ice Spiders - Terrore sulla neve
3,2/10

Lightspeed

Lightspeed
2,5/10
A causa di un incidente Daniel Leight, un agente governativo, acquisisce l'abilità di correre ad una velocità incredibile che gli sarà utile per fronteggiare un nemico che un tempo era amico: un terrorista mutante che si fa chiamare Python. Presto Leight scoprirà però che la sua condizione, oltre al vantaggiod ella supervelocità, comporta un tremendo rischio.

The Cell 2 - La soglia del terrore

The Cell 2 - La soglia del terrore
2,8/10
Immaginate un serial killer che uccide le sue vittime e le riporta in vita ripetutamente finchè queste implorano di morire. La bella investigatrice Maya Casteneda, che ha acquisito poteri extrasensoriali a seguito di un anno di coma, è la sua ultima vittima e giura vendetta contro il suo tormentatore. Ora the Cusp è tornato e l'FBI intercetta Maya per riuscire a catturare l'inafferrabile mostro. Presto Maya scopre che l'unico modo per localizzare the Cusp è entrare nella sua mente, ma c'è un problema: se Maya muore nella mente del killer morirà anche nella realtà...

Animals

Animals
3,8/10

Small Time

Small Time
6/10

Pesce d'aprile

Pesce d'aprile
5,7/10

The Nameless Days

The Nameless Days
4/10

The Dance

The Dance
5,6/10

Stalking - La storia di Casey

Stalking - La storia di Casey
5,4/10
Quando Morgan, un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un coffee-shop, i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtà, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese è Casey, una ragazza coraggiosa, la cui forza interiore viene messa a dura prova da Morgan.

Attori correlati