I migliori film di Toks Olagundoye

Toks Olagundoye

Toks Olagundoye

16/09/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Toks Olagundoye film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Toks Olagundoye.
Genere:

Steven Universe: Il film

Steven Universe: Il film
7,7/10
Steven è convinto che il suo tempo di difendere la Terra si sia concluso, ma quando una nuova minaccia si palesa a Beach City, accetta la sfida e si rimbocca le maniche.

The Death and Return of Superman

The Death and Return of Superman
7,1/10

Unicorn Store

Unicorn Store
5,6/10
Una donna di nome Kit ritorna alla casa dei suoi genitori, dove riceve un misterioso invito che appagherà finalmente i suoi sogni d'infanzia.

Dog Days

Dog Days
6,2/10
Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

The Death of Superman

The Death of Superman
7,3/10
L'alieno Doomsday scende sulla Terra, portando con sé morte e distruzione, proprio il giorno in cui il timido giornalista Clark Kent, alias Superman, decide di rivelarsi a Lois Lane, dichiarandole il suo amore. L'uomo d'acciaio, assieme ai membri della Justice Legue, si scontra con il mostro in un'epica battaglia dagli esiti incerti.

Reign of the Supermen

Reign of the Supermen
6,8/10
Mentre Metropolis piange la scomparsa del suo campione, 4 nuovi Supermen si affacciano nei suoi cieli… quale sarà il suo vero successore? e soprattutto Superman è veramente morto?

Vixen: The Movie

Vixen: The Movie
6,4/10
  • Genere: AnimazioneAzione
  • Prima: 08/05/2017
  • Carattere: Mari's Mother / News Reporter / Teaching Assistant (voce)

Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?
6,9/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 10/03/2020
  • Carattere: Countess Cleo (voce)
L'azione è nelle tue mani in questo emozionante speciale interattivo per aiutare Carmen a salvare Zack e Ivy quando la VILE li cattura durante una rapina.

Blanketyy

Blanketyy

Attori correlati