I migliori film di Trevor Devall

Trevor Devall

Trevor Devall

10/11/1972 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Trevor Devall film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Trevor Devall.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il piccolo yeti

Il piccolo yeti
7/10
Quando l'adolescente Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin e Peng soprannominano "Everest”, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e dalla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Underworld: Endless War

Underworld: Endless War
6,1/10

Suicide Squad - Un inferno da scontare

Suicide Squad - Un inferno da scontare
7/10
Amanda Waller, la direttrice del penitenziario Belle Reve assembla nuovamente una Squadra Suicida con il compito di recuperare ad ogni costo un potentissimo oggetto mistico. Nella squadra, oltre a Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, anche i nuovi arrivati Copperhead, Killer Frost e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger!

The Death and Return of Superman

The Death and Return of Superman
7,1/10

Tom and Jerry Cowboy Up!

Tom and Jerry Cowboy Up!
5,2/10

Boog & Elliot 4 - Il mistero della foresta

Boog & Elliot 4 - Il mistero della foresta
5/10
L'orso Boog è terrorizzato dopo aver sentito raccontare dal suo migliore amico Elliot una storia spaventosa sul leggendario lupo mannaro che vive nel parco nazionale. E mentre lui cerca di vincere le sue paure, gli altri animali cercano di scoprire il mistero.

Barbie e le scarpette rosa

Barbie e le scarpette rosa
5,6/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 14/02/2013
  • Carattere: Albrecht / Ballet Scout #1 (voce)
Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi
6,1/10
Dopo un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, Poe e BB-8 cercano aiuto all'interno del vecchio e spaventoso castello di Darth Vader. Qui incontrano un subdolo Hutt, un impavido meccanico e il vecchio servitore di Darth Vader, Vaneé, che li intrattiene con tre racconti spaventosi legati ad antichi manufatti e celebri cattivi di tutte le ere di Star Wars.

Batman e Harley Quinn

Batman e Harley Quinn
5,9/10
In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Justice League: Gods and Monsters

Justice League: Gods and Monsters
7/10

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù
6,1/10
Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League
5,7/10
Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.

The Death of Superman

The Death of Superman
7,3/10
L'alieno Doomsday scende sulla Terra, portando con sé morte e distruzione, proprio il giorno in cui il timido giornalista Clark Kent, alias Superman, decide di rivelarsi a Lois Lane, dichiarandole il suo amore. L'uomo d'acciaio, assieme ai membri della Justice Legue, si scontra con il mostro in un'epica battaglia dagli esiti incerti.

Lego Star Wars Christmas Special

Lego Star Wars Christmas Special
6,4/10
Rey lascia i suoi amici, intenti a prepararsi al Life Day, e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire maggiore conoscenza della Forza, In un misterioso tempio Jedi, Rey viene proiettata in un'avventura nel tempo, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Obi-Wan e altri ancora.

Tom & Jerry e la favola dello schiaccianoci

Tom & Jerry e la favola dello schiaccianoci
6,3/10
in un teatro vuoto, jerry sogna di avere la possibilita' di esibirsi e magicamente il suo sogno si avvera. il topolino viene risucchiato in un regno incantato dove tutto e' possibile: foreste fatte di dolcetti, fiocchi di neve che cantano e giocattoli che prendono vita. jerry si diverte un mondo con i suoi nuovi amici e raggiunge il massimo della felicita' danzando con la ballerina di un carillon. ma sfortunatamente i gatti del vicolo guidati da tom mandano all'aria la festa di jerry, rapiscono la ballerina del carillon e portano la distruzione nel reame incantato. sara' compito di jerry rimettere a posto le cose con l'aiuto di un topolino giallo di nome tuffy e di altri nuovi amici

Reign of the Supermen

Reign of the Supermen
6,8/10
Mentre Metropolis piange la scomparsa del suo campione, 4 nuovi Supermen si affacciano nei suoi cieli… quale sarà il suo vero successore? e soprattutto Superman è veramente morto?

Vixen: The Movie

Vixen: The Movie
6,4/10

Bionicle - La maschera della luce

Bionicle - La maschera della luce
5,5/10
Sull’isola di Mata Nui un giovane eroe e i suoi coraggiosi compagni devono vincere forze immense, guidati dalla maschera di luce, per salvare il loro mondo e realizzare antiche profezie…

Bionicle 2 - Le leggende di Metru Nui

Bionicle 2 - Le leggende di Metru Nui
5,9/10
Vakama racconta una storia successa tanto tempo prima: un gruppo di giovani eroi si trovò a combattere una difficile lotta contro una pianta malvagia dalla crescita rapidissima che minacciava l'isola di Metru-Nui.

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - Gli Undici Individuali

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - Gli Undici Individuali
8,3/10
La Sezione 9 è alle prese contro un gruppo di criminali chiamati gli "Undici Individuali". Il tutto inizia con l'assalto all'ambasciata cinese e continuerà in una serie di attentati da parte del gruppo, il quale ha come scopo rendere indipendenti i profughi rifugiatisi in Giappone dopo la quarta guerra mondiale. Ben presto si capirà che il caso degli "Undici Individuali" è qualcosa di ben più grosso e che si nasconde qualcuno dietro a tutto ciò che sta accadendo, ma per scoprirlo non c'è altro modo che guardare e scoprire.

Attori correlati