I migliori film di Jonathan Adams

Jonathan Adams

Jonathan Adams

16/07/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jonathan Adams film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jonathan Adams.
Genere:
Disponibile su:

Planes

Planes
5,7/10
Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.

The Death and Return of Superman

The Death and Return of Superman
7,1/10

Justice League: La crisi dei due mondi

Justice League: La crisi dei due mondi
7,2/10
Una versione eroica di Lex Luthor, proveniente da un universo parallelo, compare per reclutare la Justice League e farsi aiutare a salvare la sua Terra dal Sindacato del crimine, controparte malvagia del gruppo. Ciò che ne deriva è la battaglia finale del bene contro il male in una guerra che minaccia entrambi i pianeti e che, attraverso un piano subdolo lanciato dalla controparte di Batman Owlman, mette in pericolo l'equilibrio di tutta l'esistenza.

Dottor Strange: Il mago supremo

Dottor Strange: Il mago supremo
6,6/10
Stephen Strange, abilissimo e arrogante neurochirurgo, vede la propria carriera distrutta da un incidente automobilistico i cui postumi gli rendono impossibile tenere in mano un bisturi. Dopo un periodo di crisi tra vagabondaggio e alcool alla ricerca di una cura arriva a rifugiarsi in Tibet dove conosce l'Antico che lo prende come proprio discepolo e lo aiuta a intraprendere il percorso di conoscenza che lo porterà a diventare il Dottor Strange: il Signore delle Arti Mistiche e il mago Supremo dell'Universo Marvel!

Superman/Batman: Nemici pubblici

Superman/Batman: Nemici pubblici
7,1/10
Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League
5,7/10
Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.

The Death of Superman

The Death of Superman
7,3/10
L'alieno Doomsday scende sulla Terra, portando con sé morte e distruzione, proprio il giorno in cui il timido giornalista Clark Kent, alias Superman, decide di rivelarsi a Lois Lane, dichiarandole il suo amore. L'uomo d'acciaio, assieme ai membri della Justice Legue, si scontra con il mostro in un'epica battaglia dagli esiti incerti.

Un dolce Natale

Un dolce Natale
6,3/10
Fidanzata con il suo capo, Kylie spera di ricevere la proposta di matrimonio. Ma nel corso di una serata speciale non mancheranno le sorprese.

Black Panther

Black Panther
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/01/2010
  • Carattere: Citizen

LEGO Marvel Super Heroes: Guardiani della Galassia

LEGO Marvel Super Heroes: Guardiani della Galassia
5,8/10
I Guardiani sono in missione per consegnare la Pietra creante agli Avengers prima che i Ravagers, Thanos e i suoi tirapiedi gliela rubino.

Eskimo Nell

Eskimo Nell
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/01/1975
  • Carattere: Lord Coltwind

The Bomb

The Bomb
7,6/10

The Polar Bears

The Polar Bears
7,1/10

Attori correlati