I migliori film di Christian Contreras

Christian Contreras

Christian Contreras

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christian Contreras film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christian Contreras.
Genere:
Disponibile su:

Wrong Turn 3 - Svolta mortale

Wrong Turn 3 - Svolta mortale
4,6/10
"Tre Dita" e la sua famiglia di cannibali sono tornati per dar vita ad una nuova caccia all'uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di angue?

Halo - Nightfall

Halo - Nightfall
5,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 05/02/2014
  • Carattere: Gregory Aio Ramos
Durante le indagini sull'attività terroristica nel lontano mondo della colonia di Sedra, Jameson Locke e la sua squadra sono coinvolti in un orribile attacco biologico che li espone a un pericolo molto più profondo.

Snowden

Snowden
7,3/10
Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.

Hurricane - Allerta uragano

Hurricane - Allerta uragano
5,1/10
Passati ben venticinque anni dalla morte del padre (vittima di uno dei più devastanti tornado della storia cui aveva sempre dato la caccia) Will è adesso un meteorologo del Governo americano. Si trova impegnato a studiare Tammy, un uragano che sta per arrivare sulle coste dell’Alabama e che si preannuncia essere il più violento nella storia degli USA. Gli abitanti per salvarsi si trovano costretti a scappare dalle loro case e cominciano ad evacuare la zona. Will, insieme a suo fratello Breeze e all’agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla potente furia dell’uragano. Inoltre dovranno affrontare un gruppo di rapinatori che vuole approfittare della catastrofe e compiere il colpo del secolo.

Spiders 3D

Spiders 3D
3,4/10
8 zampe. 3 dimensioni. 1 enorme disastro. New York. I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sulla metropolitana. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda. Un thriller catastrofico, dall’alto potenziale adrenalinico e in 3D.

SuperBob

SuperBob
5,8/10

Adult Life Skills

Adult Life Skills
6,3/10

The Great Ghost Rescue

The Great Ghost Rescue
4,7/10

Thrush

Thrush
6,7/10

Attori correlati