I migliori film di Christopher Murray

Christopher Murray

Christopher Murray

19/03/1957 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Christopher Murray film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Christopher Murray.
Genere:
Disponibile su:

Il rapporto Pelican

Il rapporto Pelican
6,6/10
Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.

Dante's Peak - La furia della montagna

Dante's Peak - La furia della montagna
6/10
Un vulcanologo dell'U.S. Geological Survey è inviato a Dante's Peak, cittadina del nordovest, dove c'è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio. Constatati gli indizi, cerca di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo. Soltanto il sindaco, divorziata con due figli, gli dà ascolto.

Tutti gli uomini del Presidente

Tutti gli uomini del Presidente
7,9/10
Basato sul libro scritto dai due giovani cronisti che portarono a galla lo scandalo Watergate, è la storia dell'indagine giornalistica che indusse Richard Nixon a rassegnare le dimissioni dall'incarico di presidente degli Stati Uniti.

Clifford

Clifford
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/1994
  • Carattere: Bartender

La giusta causa

La giusta causa
6,4/10
Da un romanzo di John Katzenbach, liberamente adattato. Al prof. di diritto Paul Armstrong arriva una disperata richiesta di aiuto da un giovane nero, laureato, condannato a morte in Florida per l'efferato assassinio di una ragazzina bianca. Armstrong accetta l'incarico e riesce a far riaprire il caso...

Virtuality

Virtuality
5,5/10
Sid 6.7 è un'unità composta da duecento personalità differenti, ognuna delle quali era un famoso criminale. E' stato generato virtualmente da un programma che il governo ha sviluppato per l'addestramento della polizia. Ma Sid non è più un semplice gioco di realtà virtuale. E' fuggito dai confini del cyberspazio. Lo insegue Parker Barnes, un poliziotto di Los Angeles che un tempo si è fatto giustizia con le proprie mani e ora, in quelle stesse mani, si ritrova il destino della città.

Crossing Over

Crossing Over
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/02/2009
  • Carattere: Special Agent Ludwig
Max Brogan è un agente dell'Immigration and Customs Enforcement e ha il compito di ostacolare con tutti i mezzi legali l'immigrazione clandestina negli Stati Uniti. Opera nell'area del confine con il Messico ed è incapace di trattare le persone come fossero puri e semplici pacchi da accettare o rinviare al mittente. Incontra così la giovane operaia messicana Mireya Sanchez che, prima di essere arrestata dai suoi colleghi, lo supplica di aiutare il suo bambino. Nel frattempo Denise Frankel si occupa di difendere come avvocato i più deboli mentre suo marito Cole, approfittando del potere che ha sulla consegna o meno della Green Card, costringe una ragazza australiana a concedergli prestazioni sessuali. Conosciamo anche le storie di Zahta, giovane musulmana che vuole che si pensi anche alle possibili ragioni degli attentatori dell'11 settembre, l'adolescente coreano Yong Kim che si fa coinvolgere in una banda di giovanbi criminali.

The Final Wish

The Final Wish
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/01/2019
  • Carattere: Yates

Fatal Instinct - Prossima apertura

Fatal Instinct - Prossima apertura
5,7/10
Ned Revine è uno che si dà da fare nella sua professione. Che poi sono due professioni, visto che di notte, in qualità di poliziotto, arresta malviventi e di giorno, in quanto avvocato, li difende in tribunale. La sua vita non è tranquilla, così come la sua situazione sentimentale, tanto è vero che sua moglie (che lo cornifica abbondantemente) e la sua amante si coalizzano per mandarlo al creatore.

The Man - La talpa

The Man - La talpa
5,5/10
Un poliziotto arrabbiato con il mondo e un venditore di prodotti odontoiatrici si ritrovano partner di un'improbablie caccia al criminale. L'ingenuo venditore, a causa di uno scambio di persona, finisce immischiato in situazioni sempre più assurde e deliranti...

The Flash II: Revenge of the Trickster

The Flash II: Revenge of the Trickster
6,7/10

Hart to Hart: Crimes of the Hart

Hart to Hart: Crimes of the Hart
6,5/10

Alien: Night Shift

Alien: Night Shift
5,2/10

Generazioni a confronto

Generazioni a confronto
6,5/10
Dramma televisivo americano

A Place Called Home

A Place Called Home
6,4/10

Sacrifici del cuore

Sacrifici del cuore
6/10

Clubhouse

Clubhouse
6,1/10

Chris & Don: A Love Story

Chris & Don: A Love Story
7,8/10

Attori correlati