I migliori film di Clyde Cook

Clyde Cook

Clyde Cook

16/12/1891- 13/08/1984
Oggi presentiamo i migliori Clyde Cook film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Clyde Cook.
Genere:
Anno:

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

La piccola principessa

La piccola principessa
7,1/10
Un ufficiale inglese viene mandato in Sudafrica, dove si sta svolgendo la guerra anglo-boera. L'uomo ha una figlia ancora piccola, Sara, e la lascia in un collegio aristocratico dove la bambina viene bene accolta anche dall'arcigna direttrice. Sara si affeziona subito alla maestra e al suo fidanzato. Il conflitto in Sudafrica sembra andar male per gli inglesi e anche il fidanzato della maestra viene mandato al fronte. Un giorno arriva la notizia che il padre della bambina è disperso e potrebbe essere caduto in battaglia. Poiché la società mineraria di cui il padre era azionista è fallita, Sara non ha più soldi e viene privata della sua bella stanza nel collegio e viene costretta a svolgere umili servigi per pagare il suo mantenimento. La bambina però non si rassegna al fatto che il padre sia morto e spesso scappa dal collegio per andare a cercarlo all'ospedale militare...

Il sospetto

Il sospetto
7,3/10
Lina è una ragazza timida e ricca. Un giorno conosce in treno Johnnie Aysgart, dongiovanni e giocatore. Nonostante venga a conoscenza di questi particolari, Lina si innamora di lui e lo sposa, rompendo per questo anche con la famiglia, contraria alle nozze. Johnnie continua la sua vita anche dopo il matrimonio; dopo aver perso il posto a causa di un piccolo furto, si mette in affari con l'amico Beaky. Lina sospetta che Johnnie voglia liberarsi di Beaky per impadronirsi della società e in effetti Beaky muore mentre è in viaggio con l'amico.

Lo sparviero del mare

Lo sparviero del mare
7,6/10
L'affascinante pirata Geoffrey Thorpe saccheggia le navi spagnole per la regina Elisabetta I e si innamora di Donna Maria, una bellissima reale spagnola che cattura.

Alle frontiere dell'India

Alle frontiere dell'India
6,9/10

Il traditore

Il traditore
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/05/1935
  • Carattere: Flash Patron

Kidnapped

Kidnapped
6,6/10
  • Genere: AvventuraDramma
  • Prima: 27/05/1938
  • Carattere: Blubber - the Ship's Cook

Sono un disertore

Sono un disertore
6,6/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale una ragazza, figlia di un medico, si arruola come volontaria nell'esercito britannico. Durante il periodo di addestramento si innamora di un giovane volontario. Il giovane però, disgustato dalla guerra, diserta. Arrestato e condannato a morte ottiene di rivedere la ragazza. Mentre i due sono insieme un bombardamento rende possibile la fuga, ma il giovane preferisce restare per dare soccorso alle vittime.

Le bianche scogliere di Dover

Le bianche scogliere di Dover
7/10
Susan viaggia con suo padre in Inghilterra per una vacanza. Invitata a un ballo di società, Susan incontra Sir John Ashwood e lo sposa dopo una travolgente storia d'amore. Tuttavia, l'americana Susan non si adatta mai del tutto alla vita come un nuovo membro della nobiltà britannica. Allo scoppio della prima guerra mondiale, Ashwood viene mandato in trincea e non torna più. Quando suo figlio parte per combattere nella seconda guerra mondiale, Susan teme che lo stesso tragico destino possa capitare anche a lui.

La costa dei barbari

La costa dei barbari
6,8/10

The White Angel

The White Angel
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/06/1936
  • Carattere: Perkins (uncredited)

Balla ragazza balla

Balla ragazza balla
6,8/10

Aurora sul deserto

Aurora sul deserto
6,1/10

La squadra speciale di Bulldog Drummond

La squadra speciale di Bulldog Drummond
6,1/10

I dannati dell'oceano

I dannati dell'oceano
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/09/1928
  • Carattere: 'Sugar' Steve
Un operaio del porto di New York vede la sua vita cambiare dopo che ha salvato una donna da un tentativo di suicidio.

La morte viene da Scotland Yard

La morte viene da Scotland Yard
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/1946
  • Carattere: Barney Cole
Viene uccisa una donna. L'ispettore Borgman arresta subito il presunto colpevole che viene processato, condannato e giustiziato. Un prete porta le prove dell'innocenza dell'uomo giustiziato. Borgman è sospeso e sostituito. Viene ucciso un giovane parente dell'assassinata. Il suo sostituto è sicuro di aver trovato l'assassino, ma Borgman dice che c'è un errore. Sorpresa finale.

Oliver Twist

Oliver Twist
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/02/1933
  • Carattere: Chitling

White Cargo

White Cargo
6/10
  • Genere: AvventuraDramma
  • Prima: 12/12/1942
  • Carattere: Ted, First Mate of the Congo Queen

La fuga di Bulldog Drummond

La fuga di Bulldog Drummond
6/10

Calm Yourself

Calm Yourself
5,6/10

Attori correlati